Riccione-online.com: nuovo portale turistico con informazioni su Riccione.

Riccione-online.com: nuovo portale turistico con informazioni su Riccione.

25/giu/2007 10.00.00 Promozione-Online Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
25.06.2007 - Noventa di Piave (VE)

Riccione è una delle mete Italiane più apprezzate. Si trova nella riviera romagnola, vicino a Rimini, la città capoluogo di provincia. Soprannominata da molti la "Perla verde dell'Adriatico", è una località frequentatissima da persone di tutte le età, grazie alle grandi offerte di locali, spiagge, attrazioni e parchi acquatici. Inoltre la presenza di numerose discoteche e locali notturni fanno di Riccione una delle mete apprezzate anche dai giovani.

Il clima è temperato grazie all'influenza del mare. Perciò nonostante l'estate sia calda, spesso soffia vento o brezza e ciò rende il caldo più sopportabile, eccezion fatta per le giornate di Libeccio in cui l'aria calda proveniente dall'entroterra raggiunge temperature superiori ai 30°.

Il nuovo portale dedicato a Riccione - www.riccione-online.com - presenta al turista un quadro generale della città, con spiegazioni abbastanza dettagliate riguardo le spiagge e il turismo nella città. Inoltre la sezione soggiornare Riccione offre ai turisti una guida molto interessante riguardo il soggiorno della città, dando al visitatore un' idea esaustiva. In più è presente una serie di link per poter visitare i siti degli alberghi della zona.

Per avere informazioni utili riguardo le attività e i locali per i momenti di svago, all'interno del portale c'è la sezione che tratta i passatempi più diffusi per il tempo libero e dove vengono presentati i luoghi e il modo con cui trascorrere momenti rilassanti nella città.


Ufficio stampa Promozione-Online

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl