PressRelease july07

25/giu/2007 10.49.00 Master Consulting Contatta l'autore

Buongiorno dall'Ufficio del Turismodi Pennsylvania & Philadelphia
In allegato troverà il nostro ultimo comunicato stampa.
Con la preghiera di darci informazione della diffusione della notizia,rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni,

Pennsylvania Office of Tourism -Italy and Spain
c/o Master Consulting srl
Via Aureliana, 53 - 00187 Roma
tel +39 06 4201 1376
fax +39 06 4200 3836
info@mastercons.it
www.flyeastcoast.com
www.descubrepa.es

Sunoco Welcome America!

PHILADELPHIA  - Le celebrazioniper il 4 luglio hanno un sapore tutto particolare a Philadelphia. Questa è ladata che, per gli americani, segna la nascita della democrazia.

Quale miglior luogo per festeggiarese non l’amabile Philly(così è chiamata dai suoi abitanti), la città dove è nata l’America,ovvero il luogo dove nel 1776 fufirmata la Dichiarazioned’Indipendenza?

La città, culla della storiaamericana, ospita infatti alcuni tra i più importanti monumenti

legati alla storiadell’Indipendenza e della Costituzione degli Stati Uniti.

Nella settimana dal 28 giugno al 4luglio, si svolgeranno una serie di eventi, destinati sia alla città che aituristi, che costituiscono un richiamo per molti visitatorid’oltreoceano.

Tra questi ricordiamo: “Taste of Philadelphia” , unfestival dedicato alla degustazione gastronomica, “Philly @ The Movies “, rassegna cinematograficaall’aperto, che presenta alcuni celebri film legati alla città: Rocky lacui proiezione si terrà sulla scalinata del Philadelphia Museum of Art, “The Intouchables “ proiettato nell’Eastern State Penitentiary,dove si può visitare la cella che ospitò Al Capone.

Ci saranno conferenze di caratterestorico come  “Go 4th andlearn” presso alcuni musei della città ma anche parate,gospels  e concerti gratuiti.

I due concerti principali vedranno sul palco Chaka Khan al concertodi sabato 30 giugno presso il Penn’s Landing  e Hall & Oates al concerto finale del 4luglio che si svolgerà sulla Benjamin FranklinParkway.

Le celebrazioni si concluderanno conil consueto spettacolo di musica e  fuochi d’artificio

SweetSounds of Liberty. Per maggioriinformazioni: www.americasbirthday.com