Fiavet Lazio e Costa Crociere insieme per la formazione degli agenti di viaggio

Fiavet Lazio e Costa Crociere insieme per la formazione degli agenti di viaggio Fiavet Lazio e Costa Crociere insieme per la formazionedegli adv L'Associazionelaziale e Costa Crociere hanno incontrato gli agenti di viaggio a bordo dellaCosta Concordia per un evento dedicato alla promozione del prodottocrocieristico 25 giugno 2007 - Unincontro mirato alla formazione degli agenti di viaggio laziali sullavendita del prodotto crocieristico: questo l'obiettivo dell'eventoorganizzato ieri da Fiavet Lazio e CostaCrociere, che hanno dato appuntamento alle agenzie a bordo dellaCosta Concordia per una giornata dedicata alla promozione delle crociere per larete agenziale del Lazio.

25/giu/2007 17.49.00 Art&Fun Contatta l'autore

Fiavet Lazio e Costa Crociere insieme per la formazionedegli adv

L’Associazionelaziale e Costa Crociere hanno incontrato gli agenti di viaggio a bordo dellaCosta Concordia per un evento dedicato alla promozione del prodottocrocieristico

25 giugno 2007 – Unincontro mirato alla formazione degli agenti di viaggio laziali sullavendita del prodotto crocieristico: questo l’obiettivo dell’eventoorganizzato ieri da Fiavet Lazio e CostaCrociere, che hanno dato appuntamento alle agenzie a bordo dellaCosta Concordia per una giornata dedicata alla promozione delle crociere per larete agenziale del Lazio.

“Vistal’importanza crescente che il mercato delle crociere va ricoprendo nelsettore turistico italiano ed in particolare in quello laziale, conCivitavecchia primo porto del Mediterraneo per traffico crocieristico– ha commentato Cinzia Renzi, Presidente Fiavet LazioAbbiamo ritenuto utile organizzare questo primo incontro speciale conle agenzie sul territorio: non a caso siamo la prima regione con cui CostaCrociere ha avviato un progetto di forte collaborazione, mirato proprio arafforzare il rapporto con la rete venditadel Lazio. Ringraziamo la compagnia per aver messo a disposizione la suaprofessionalità ed esperienza nel rispondere alle esigenze degli adv diapprofondire e migliorare la loro preparazione sul prodotto crociere, e diamoappuntamento ad ottobre per il prossimo incontro da dedicare allaformazione”.

Grande partecipazionedegli agenti di viaggio,che oltre a visitare la splendida Costa Concordia si sono confrontati conGiuseppe Scipioni, promoter che haeffettuato la presentazione della nuova programmazione Costa Crociere, e Gianluigi Capurro, Area Manager, sulleopportunità di vendita delle crociere alla clientela italiana.

"Siamolieti di aver realizzato questo evento formativo a bordo di Costa Concordia per leAgenzie Fiavet del Lazio, che tanto contribuiscono al riempimento delle nostrenavi in partenza dal porto di Civitavecchia – dichiara oggi Carlo Schiavon, Direttore Commerciale Costa Crociere - Il successo dell'iniziativa è ladimostrazione che la strada scelta è quella giusta e che bisogna continuare inquesta direzione. Con Fiavet infatti c'è grande intesa di vedute e tanta vogliadi collaborare, soprattutto quando si parla di offrire delle opportunità per lacrescita professionale degli agenti di viaggio”.

Art&Funsrl - Ufficiostampa e comunicazione

Via di Santa Prisca, 16– 00153 Roma