100.000 CASE VACANZA DISPONIBILI SUL SITO DI TUIFLY E SU TUI.IT!

TUIfly - la nuovalow cost tedesca del gruppo TUI, nata dall'integrazione tra Hapag-Lloyd Express e Hapagfly - e TUI.it, l'agenzia di viaggi online,offrono un nuovo servizio dedicato ai propri utenti.

26/giu/2007 12.49.00 Tui.it Contatta l'autore

Comunicato Stampa                                               Milano, 26 giugno 2007

100.000 Case Vacanza disponibili sul sito di TUIfly esu TUI.it!

TUIfly – la nuovalow cost tedesca del gruppo TUI, nata dall’integrazione tra Hapag-Lloyd Express e Hapagfly – e TUI.it, l’agenzia di viaggi online,offrono un nuovo servizio dedicato ai propri utenti. Grazie alla partnershipcon Atraveo.it, il più grandemercato europeo online di appartamenti per ferie, sarà infatti possibileprenotare case vacanza, situate nelle principali destinazioni turisticheeuropee, direttamente dai siti TUI.it eTUIfly.com.

Adoggi in Italia sono ancora poche e limitate le realtà di vendita online checommercializzano le case vacanza e l’obiettivo di TUI.it, grazie anche all’importanteapporto di TUIfly,è quello di diventare un importante puntodi riferimento per tutti coloro che sono alla ricerca di questo prodotto,grazie alla scelta molto ampia di case vacanza e di appartamenti.

Aproposito di questa collaborazione, DirkFroelje, Managing Director diAtraveo GmbH, ha detto: “InTUI abbiamo individuato un forte partner. Attraverso questa partnership abbiamointenzione di apportare il nostro know how del settore e creare valore aggiuntonon solo al portale TUI.it ma anche al sito di TUIfly”.

Scegliereun appartamento è semplicissimo, basta collegarsi al sito www.tuifly.com o www.tui.it, cliccare nella sezione dedicata al servizio einserire periodo e durata del viaggio e la fascia massima di prezzo: il motoredi ricerca di Atraveo.itprovvederà a selezionare le offerte più adatte alle proprie esigenze. Il sitomette inoltre a disposizione foto, carte geografiche e immagini satellitari checonsentono di raggiungere con facilità l’alloggio scelto.

Atraveo.it si occupa di intermediazione di oltre 120.000 casevacanza, appartamenti, cottages e villette. Ha sede a Düsseldorf, in Germania,dal 1996 e negli anni ha sviluppato partnership di successo con numerosiportali di viaggio in Germania e nei Paesi Bassi. Dal sito di Atraveo.it èpossibile prenotare case vacanze direttamente dai maggiori fornitori di taleprodotto: Interhome, Cuendet, TUI.

Da Marzo 2007, Hapagfly e Hapag-Lloyd Express (HLX) volano insieme sotto lo stesso marchio TUIfly. La flotta di TUIfly è composta da56 aeromobili e raggiungerà 75 destinazioni in 17 Paesi. Le tariffe partono da 19,99 Euro a tratta per persona, tasse espese incluse e sono prenotabili sul sito www.tuifly.com,nelle agenzie oppure contattando il call center al numero 199 192 692. TUIflydiventa quindi la terza compagnia aerea inGermania e prevede di trasportare 13,5 milioni di passeggeri nel2007.

TUI.it è l’agenzia di viaggi on line, appartenente al gruppo TUI,leader mondiale nel settore travel. Tui offre al suo utente una vasta gamma di servizituristici tra cui scegliere: oltre 70.000hotel sparsi in tutto il mondo, 550compagnie aeree – di linea e low cost, più di 20.000 offertevacanza dei più importanti tour operator italiani, infinite possibilità diviaggio su misura grazie alla soluzione volo più hotel e oltre 100.000 offertedi case vacanze in tutta Europa. Da oggi offre ai suoi utenti anchel’innovativo servizio di aste online.

Per ulteriori informazioni:

Ambito5srl

UfficioStampa TUIfly tel. +39 0236556770                      Ufficio stampa Hapag-Lloyd ExpressGmbH

Eleonora Galli     eleonora.galli@ambito5.com                tel.: +49 511 5900 645

Senia Poletti       senia.poletti@ambito5.com                  press@hlx.com

UfficioStampa TUI.it tel. +39 0541 797510

Giulia Ventrucci    giulia.ventrucci@TUI.it

www.tui.it

GruppoTUI
Mail: giulia.ventrucci@tui.it

Phone: +39 0541 797510

Mobile: +39 347 7259826

World of TUI è il primo operatore turistico mondiale. Vuoi sapernedi  piu?

• 18,4 milioni di viaggiatori si sono affidati a TUI per organizzare viaggi d’affari o vacanze.
  • 18 miliardi di euro di fatturato.
  • Una flotta di 123 aerei e 285 alberghi di proprietà.
  • 80 tour operator organizzano vacanze in tutto il mondo.
  • 3,200 agenzie di viaggi di proprietà.
  • 470,000 carte di credito TUI permettono acquisti di vacanze e non solo.
  • 1,25 milioni di euro raccolti a favore delle popolazioni colpite dallo tsunami.