TUTTA L' AFRICA DEL TUCANO IN 130 PAGINE

DEL TUCANO

Presentate le 130 pagine

del nuovo catalogo “AFRICAAUSTRALE

Il Tucano Viaggi Ricerca, operatore che nel 2007 festeggiai 30 anni di attività sul mercato, da sempre hafocalizzato la sua attenzione sul Continente Africano, aprendo fin dagli anni’70 numerosi Paesi alla conoscenza del viaggiatore italiano.

Oggi questo Tour Operator è in grado di presentare una delle offerte diviaggio più ricche e complete esistenti, con ben cinquecataloghi dedicati a questa Area geografica, tra cui spiccal’ultima pubblicazione del catalogo “Africaaustrale”.

All’interno delle sue 130 pagine questa edizione,caratterizzata da un accurato restyling grafico, raccoglie ben 23itinerari naturalistici ed etnografici dedicati alla Namibia, alBotswana, al Sudafrica, alla Tanzania, al Kenya,all’Uganda e allo Zambia. Le proposte in essocontenute, che prevedono l’utilizzo esclusivo di volidi linea  (LufthansaEthiopian - South African), abbinano una natura incontaminata allapossibilità di soggiornare in strutture di altissimo livello ecomfort come i Lodges della catena CCAfrica e Sanctuary Lodges.

Tra gli itinerari classici trovano spazio soluzioni suggestive quali “Namibia– Africa dei grandi spazi” di 12 giorni a partire da euro 2.550 o“Tanzania – I parchi settentrionali all’ombra del Kilimanjaro” di 9 giorni a partire da euro 2.390.All’interno delle soluzioni più originali pubblicate meritano invece diessere citati gli “itinerari combinati” che uniscono in una solaproposta l’incontro con diversi Paesi e differenti culture come “Tanzaniae Kenya - Le grandi migrazioni” di 14 giorni a partireda euro 3.850, “Botswana Namibia e Zambia – Il grande Safari” di 17 giorni a partire daeuro 4.100 o ancora “Namibia eAngola – Il Fiume, il deserto l’oceano” di 16 giorni a partire daeuro 3.890.

Completano questa ricca sezione di viaggi 3estensioni con durata dai 3 ai 6 giorni (Parco Chobein Botswana – Le cascate Vittoria in Zimbabwe - Il Parco Hluhluwe inSudafrica) e 3 proposte ON THE ROAD in Sudafrica. L’Operatore dedica infatti a questa Destinazione, in costante crescita nelgradimento del viaggiatore italiano, non solo 3 itinerari naturalistici edetnografici, ma anche 3 innovative soluzioni di Fly& Drive che spaziano dagli 8 ai 12 giorni.

Rispetto alla precedente edizione cresce in modo considerevole ilnumero delle “soluzioni mare”proposte, con una scelta che spazia tra 13 strutture dialtissimo charme selezionate in 5 destinazioni esclusive: Isoledel Mozambico (Arcipelago di Quirimbas/ Isola di Benguerra), Isola di Mafia, Zanzibar, Kenya(Mombasa/ Watamu), Mauritius. Molti degli itinerari possonoinoltre essere abbinati a soggiorni mare da sogno inMadagascar alla scoperta del mare turchese di Nosy Be, Nosy Iranja,delle Isole Mitsio e SainteMarie e della Penisola di Anjajavi.

Innovativa anche la possibilità di personalizzazionedi tutti gli itinerari studiata dal Tour Operator per permettere ai propri clienti di viveremomenti unici e indimenticabili in occasione di anniversarispeciali o viaggi di nozze grazie a mille piccole attenzioni ad hoc e a servizi al top della gamma.

Tutte le proposte in formato PDF, i dettagli, le partenze speciali, lequote e le immagini sono a disposizione delle agenzie e facilmente scaricabilidal sito costantemente aggiornato www.tucanoviaggi.com.

Il Tucano Viaggi Ricerca
ViaDavide Bertolotti 2 -10121 Torino
tel.011.5617061 -
info@tucanoviaggi.com-  www.tucanoviaggi.com

L’ufficio Stampa e RelazioniEsterne del Tucano resta a disposizione per l’invio di approfondimenti,immagini e quote specifiche.

CRISTINA GIORDANO      ROSSANAMENSA

Ufficio stampa& Relazioni esterne
IL TUCANO VIAGGI
RICERCA