Air Europa presenta Flying Blue in collaborazione con Air France e KLM

Air Europa presenta Flying Blue in collaborazione con Air France e KLM Gentilecollega, inallegato il nuovo comunicato stampa Air Europa: la compagnia privata spagnola, dopo aver firmato il suo ingresso come membrodell'alleanza SkyTeam, che avverrà entro settembre, presenta il suo nuovoprogramma di fidelizzazione "Flying Blue", in collaborazione conAir France e KLM.

28/giu/2007 12.49.00 Art&Fun Contatta l'autore

Gentilecollega,

inallegato il nuovo comunicato stampa Air Europa: la compagnia privata spagnola, dopo aver firmato il suo ingresso come membrodell’alleanza SkyTeam, che avverrà entro settembre, presenta il suo nuovoprogramma di fidelizzazione “Flying Blue”, in collaborazione conAir France e KLM.

La nuova carta è un risultato della partnership instauratacon Skyteam, che contribuirà a consolidare il ruolo di rilievo che Air Europariveste già da tempo nel panorama mondiale dei vettori: il programma FlyingBlue attualmente conta già 12 milioni di affiliati in tutto il mondo.

Perqualsiasi ulteriore informazione non esiti a contattarci, ringraziandoLa perl'attenzione Le porgiamo cordiali saluti.

Art&Fun - ufficio stampa ecomunicazione
Viadi Santa Prisca, 16 - 00153 Roma
Tel.065745283 Fax 065744154  E-mail: info@artfun.it
Manuela Ippolito - 3396405614 - m.ippolito@artfun.it

_____________________________________________

AVVERTENZEAI SENSI DEL  DLGS 196/2003
Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/ifile/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loroutilizzo è consentito  esclusivamente al destinatario del messaggio, perle finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggiosenza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia viae-mail e di  procedere alla distruzione del messaggio stesso,cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario aiprincipi dettati dal Dlgs. 196/2003  il trattenere il messaggio stesso,divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, odutilizzarlo per finalità diverse. Un corretto comportamento da parte di tutticontribuirà a realizzare una società più civile.