A Milano e a Torino le prime agenzie di viaggi firmate TUI.it.

03/lug/2007 12.21.00 Tui.it Contatta l'autore

Informazioni per la stampa

Rimini, 2luglio 2007

A Milano e a Torino le prime agenzie di viaggi firmateTUI.it.

Proprio in questigiorni sono state aperte al pubblico le prime agenzie di viaggio TUI.it nellecittà di Milano e Torino.

In questi giorni di inizio estatesono state aperte le prime due agenzie di viaggio di TUI.it, in duecittà di riferimento del Nord Italia: Milanoe Torino.

L’agenziadi Milano, che è localizzata in Via Copernico 47, a pochi passi dallaStazione Centrale, quindi in zona centralissima, sarà inaugurata venerdì 6 luglio a partire dalle 18.00. All’internodell’agenzia si è cercato di creare un’atmosfera in perfetto stile Reisencenter e di trasmettere in ogni suopunto la filosofia TUI. Nonpoteva mancare l’aperitivo, essendo a Milano, come festeggiamentodell’apertura, tuttavia in stile tedesco con birra e salsiccia.

L’agenziadi Torino si trova in centro in via Maria Vittoria 30/b apochi passi dalla Mole Antonelliana e sarà inaugurata sabato 7 luglio dalle ore 13.00 alle ore 18.00con la stessa formula dell’aperitivo “alla tedesca”,sfruttando il traffico in centro del week end. Ambientazione “davacanza” per questa agenzia grazie alla presenza di un vivace e coloratocorner in stile caraibico con sdraio, palme e poster che riprende il marecristallino tipico dei carabi.

Durante l’inaugurazioneverranno regalati gadgets TUI.it a chi prenderà parte ai festeggiamenti e siproporranno offerte speciali di viaggio da cogliere al volo.

Esordio coraggioso ed audace diTUI.it che vuole espandere il suo dominio anche nel settore trade offline ecominciare a coltivare un modello di agenzia di viaggio tutto suo, che mescolail forte brand tedesco TUI, il posizionamento strategico nelle zone chiavedelle grandi città, la qualità dei prodotti turistici che vengono venduti anchetramite il sito web e il call center, offrendo all’utente finale lamulticanalità del prodotto turistico.

InformazioniAgenzie Viaggi TUI:

Per ogniinformazione aggiuntiva:

Ufficio Stampa TUI.it

Giulia Ventrucci

mail giulia.ventrucci@TUI.it

tel 0541 797510

fax 0541 797512

www.tui.it

GruppoTUI
Mail: giulia.ventrucci@tui.it

Phone: +39 0541 797510

Mobile: +39 347 7259826

World of TUI è il primo operatore turistico mondiale. Vuoi sapernedi  piu?

• 18,4 milioni di viaggiatori si sono affidati a TUI per organizzare viaggi d’affari o vacanze.
  • 18 miliardi di euro di fatturato.
  • Una flotta di 123 aerei e 285 alberghi di proprietà.
  • 80 tour operator organizzano vacanze in tutto il mondo.
  • 3,200 agenzie di viaggi di proprietà.
  • 470,000 carte di credito TUI permettono acquisti di vacanze e non solo.
  • 1,25 milioni di euro raccolti a favore delle popolazioni colpite dallo tsunami.