Opodo.it Gioco Dunque Sono

Per giocare basta cliccare e scoprire la carta che svela un luogo di una delle città del prodotto volo+hotel di Opodo (oltre 200 destinazioni nel mondo), abbinarla alla sua corrispondente e procedere così fino a che non si saranno formate tutte le coppie volo+hotel.

06/lug/2007 10.30.00 opodo.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Gioco dunque sono: sfida la tua memoria

e vinci voli per New York, Londra e Parigi

 

Milano, 3 luglio 2007 - Vuoi tornare bambino per un istante e mettere alla prova la tua memoria per vincere fantastici premi? Su Opodo.it è possibile! Dal 2 al 22 luglio, semplicemente accedendo al sito e registrandosi, tutti potranno partecipare ad un divertentissimo concorso con strepitosi premi in palio! Grazie alla prestigiosa collaborazione siglata con Swiss International Air Lines, Opodo mette in palio tre voli di andata e ritorno per le città più affascinanti del mondo: New York per il primo classificato, Londra per il secondo e Parigi per il terzo fortunato.

Il gioco on-line ricorderà a tutti l’intramontabile Memory, una dinamica semplicissima per un gioco di grande successo che ha fatto divertire intere generazioni. Per giocare basta cliccare e scoprire la carta che svela un luogo di una delle città del prodotto volo+hotel di Opodo (oltre 200 destinazioni nel mondo), abbinarla alla sua corrispondente e procedere così fino a che non si saranno formate tutte le coppie volo+hotel. Meno tempo si impiegherà e più si salirà in classifica! E per accendere la competizione, è possibile visionare in tempo reale la classifica dei migliori risultati ottenuti dagli altri utenti online.

Tuttavia, per vincere non è necessario essere veloci! Una volta compilato il form di iscrizione, ogni utente acquisirà automaticamente il diritto a partecipare all’estrazione dei premi.

L’estrazione finale dei tre nominativi vincenti verrà effettuata entro il 31 agosto 2007 e i biglietti aerei dovranno essere emessi entro il 31 dicembre 2007, per viaggi da concludersi entro e non oltre il 31 marzo 2008. I premi non assegnati saranno devoluti in beneficenza alla ONLUS SAVE THE CHILDREN ITALIA.

Opodo, il modo migliore di viaggiare divertendosi.

 

 

Francesca Somaini
Junior Account Executive

Weber Shandwick

Via Pietrasanta, 14
20141 Milan, Italy
Tel: +39 02 57378455
Fax: +39 02 57378300
fsomaini@webershandwick.com

www.webershandwick.it

www.webershandwick.com
 

Advocacy starts here.

Holmes Report European Consultancy of the Year 2006

 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl