ESTATE A TUTTOPERU' PER IL TUCANO

ESTATE A TUTTOPERU' PER IL TUCANO ESTATE A TUTTOPERU' PER IL TUCANO IL TUCANO FESTEGGIA CON TRe paRTENZE "SUPERPREMIATE" Il Tucano Viaggi Ricerca, per celebrare insieme alle ADV il suo trentesimo compleanno ed il prestigiosoingresso del 2007 nella classifica Traveller dei TOP 20 TOUR OPERATOR italiani, ha deciso di offrire agreement particolari per le ultime tre partenze Perùdell' estate 2007.

10/lug/2007 15.50.00 tucano Contatta l'autore

ESTATE A TUTTOPERU’

PER IL TUCANO

IL TUCANO FESTEGGIA CON TRe paRTENZE “SUPERPREMIATE”

Il Tucano Viaggi Ricerca, per celebrare insieme alle ADV il suo trentesimo compleanno ed il prestigiosoingresso del 2007 nella classifica Traveller dei TOP 20 TOUR OPERATOR italiani, ha deciso di offrire agreement particolari per le ultime tre partenze Perùdell’ estate 2007. A questo Paese che rappresenta il vero fiore all’occhiellodella programmazione Tucano, su cui l’Operatore vanta un’esperienza trentennale e 4 sedi di proprietà in loco, vengono offerte alle agenzie che prenoteranno una di queste tre proposte specialiuna SUPERCOMMISSIONE del + 15% e l’abbuonodelle tasse di iscrizione.  In particolare si tratta dell’itinerarioMAGIE DEL PERU’ con PARTENZA il primo AGOSTO, DURATA 15 giorni, quotea partire da euro 2950, con soggiorno presso Hotel 3stelle e guide parlanti italiano e due date dell’itinerario “PERU’GRAN TOUR”  con PARTENZAil 5 e l’ 11 AGOSTO,  DURATA di 16giorni, quote a partire da euro 3920 con soggiorno presso Hotel 4 e 5 stelle eguide parlanti italiano.

Anche le prenotazioni di queste tre proposte Perù rientranoall’interno della più ampia Campagna 2007 “Vendi il Tucano Vinci il Perù, che quest’annopermetterà a tutte le ADV che raggiungeranno nell’arco del 2007 unfatturato pari a + 40.000 euro con il Tucano (rispetto aquello del 2006), di partire per un magnificoviaggio nella Terra degli Incas venerdì 18 gennaio 2008.

Il Tucano ViaggiRicerca
Via Davide Bertolotti 2 -10121 Torino
tel. 011.5617061 - info@tucanoviaggi.com-  www.tucanoviaggi.com

L’ufficio Stampa e Relazioni Esterne del Tucano resta a disposizione perl’invio di approfondimenti, immagini e quote specifiche.

CRISTINA GIORDANO      ROSSANA MENSA

Ufficio stampa & Relazioniesterne
IL TUCANO VIAGGI
RICERCA