+ 40% di crescita per l'ECUADOR e GALAPAGOS del Tucano

11/lug/2007 12.38.00 tucano Contatta l'autore

+ 40% per l’ ECUADOR e CROCIERA GALAPAGOS

DEL TUCANO

Cresciute di oltre il 40% nei primi 6 mesidel 2007 le partenze Ecuador del Tucano Viaggi Ricercaabbinate ad una soluzione di crociera alle Galapagos, con date estive di gruppo chiuse dal mese di aprile e prenotazionigià per il 2008.

L’ottimo risultato è ilfrutto di un rinnovato interesse del pubblico neiconfronti della destinazione, ma soprattutto di un attento lavorodell’Operatore nello sviluppo di programmi originalie modulabili sulle specifiche esigenze delcliente. Il Tucano Viaggi Ricerca firma infatti inEcuador mini-tour dai 2 ai 4 giorni e complete proposte fino a 10 giorni di durata(“La sfilata dei vulcani, il colore dei mercati, i gioiellicoloniali” da euro 2.680) alla scoperta delle Terme di Papallacta, del Parco di Cotopaxie del folkloristico mercato di Otavalocon possibilità di soggiorno instoriche haciendas coloniali. In abbinamentoa queste proposte l’Operatore offre una vasta gamma di soluzioni di crociera alle Galapagos con durata dai 3 agli 8 giorni su yachtdi sole 8 cabine, su lussuosi velieri e catamarani o su confortevoli motonavi. Partenze speciali per gli appassionati disubacquea che prevedono la presenza a bordo di un dive-mastere un itinerario particolare che va a toccare le isole meno frequentate di Wolf e di Darwin.

Il Tucano ViaggiRicerca
Via Davide Bertolotti 2 -10121 Torino
tel. 011.5617061 - info@tucanoviaggi.com-  www.tucanoviaggi.com

L’ufficio Stampa e Relazioni Esterne del Tucano resta a disposizione perl’invio di approfondimenti, immagini e quote specifiche.

CRISTINA GIORDANO      ROSSANA MENSA

Ufficio stampa & Relazioniesterne
IL TUCANO VIAGGI
RICERCA