Ostienis Viaggi Network riceve il Premio 100 Anni di Ostia

Ostiensis Viaggi Network

riceve il premio per la promozione del Lido di Roma

in occasione dei 100 anni della fondazione di Ostia

12 luglio 2007 – Un premioper Ostiensis Viaggi Network per la promozione del Lido Di Roma: un quadro cheritrae il fondatore di Ostia, l’ing. Paolo Orlando simbolicamente con latesta tra le onde del mare e il cuore nel territorio. In occasione della celebrazionedei 100 della fondazione di Ostia moderna, alla presenza delle autoritàpolitiche e istituzionali del XIII Municipio e del Comune di Roma, il GruppoOstiensis ha ricevuto questo importante riconoscimento distinguendosi per illavoro svolto per lo sviluppo del territorio locale.

GiampieroGualandri, alla guida del Gruppo, è da sempre coinvoltonella valorizzazione turistica e promozione del territorio, e ancora una voltaha dimostrato la sua disponibilità come imprenditore sponsorizzando unimportantissimo evento per la città di Ostia. Ostiensis Viaggi Network è statoanche main sponsor del convegno "Ricordando Paolo Orlando, fondatore di Ostia"promossoper ricordare la nascita di Ostia, organizzato dall'Associazione CulturaleVerdemare 3000 in collaborazione con la CasaEditrice Publidea 95 s.r.l. e coordinato da Giulio Mancini,giornalista de “Il Messaggero”, che ha avuto luogo ieri presso la Sala Riario dell'Episcopio dellaparrocchia di Sant'Aurea nel Borgo di Ostia Antica.

“E’ con grandepiacere che ricevo questo riconoscimento, sono da sempreimpegnato nella valorizzazione e sviluppo del territorio locale e ho ritenutoimportante promuovereil ricordo di uno dei momenti più significativi della storia recente di Ostia -commenta Giampiero Gualandri, PresidenteOstiensis Viaggi Network - Credo fortementenella promozione del Lido di Roma e continuo il miolavoro per dare uno slancio alturismo presentando Ostia Antica e le foci del Tevere come portad’ingresso per l’Italia. Siamo certi che la nostra offerta dedicataalla Capitale e al lido di Roma abbia tutte le carte in regola per richiamare igrandi numeri del turismo.”

Nell'occasione è stato commentatoil documentario video "Un secolo diOstia",realizzato con alcuni filmati inediti dell'Istituto Luce.

Oggi Ostia è un centro moderno egode di un litorale ricco di storia e attrattive turistiche. Grazie a queste importantipotenzialità, Ostiensis Viaggi Network già dall’anno scorso si proponecome primo punto di riferimento sul mercato italiano ed estero per illancio dell’offerta turistica dellitorale romano con pacchetti ad hoc che vanno da 2 a 4 giorni dedicati al maree all’archeologia, alla scoperta del patrimonio storico del Borgo e dellepinete costiere di Ostia Antica. Tutte le proposte sono consultabili sul sito www. lastminute.sm,vetrina on line delle proposte di viaggio firmate Ostiensis. Nel progetto del Gruppo sonocoinvolte anche le istituzioni locali, a partire dalla Provincia di Roma, finoa tutti gli attori della filiera turistica locale, stabilimenti balneari,alberghi, e ristoranti.

Art&Fun - ufficio stampa ecomunicazione
Viadi Santa Prisca, 16 - 00153 Roma
Tel.065745283 Fax 065744154  E-mail: info@artfun.it
Manuela Ippolito - 3396405614 - m.ippolito@artfun.it

_____________________________________________

AVVERTENZEAI SENSI DEL  DLGS 196/2003
Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/ifile/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loroutilizzo è consentito  esclusivamente al destinatario del messaggio, perle finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggiosenza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia viae-mail e di  procedere alla distruzione del messaggio stesso,cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario aiprincipi dettati dal Dlgs. 196/2003  il trattenere il messaggio stesso,divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, odutilizzarlo per finalità diverse. Un corretto comportamento da parte di tutticontribuirà a realizzare una società più civile.