Per un'estate all'insegna della tecnologia, TUI.it partner di Ipod Mania

Per un'estate all'insegna della tecnologia, TUI.it partner di Ipod Mania Informazioni per la stampa Rimini, 16 luglio 2007 Per un'estate all'insegnadella tecnologia, TUI.it partner di Ipod Mania.

17/lug/2007 10.00.00 Tui.it Contatta l'autore

Informazioni per la stampa

Rimini, 16 luglio 2007

Per un’estate all’insegnadella tecnologia, TUI.it partner di Ipod Mania.

Domenica 22 ilparco acquatico di Aquafan sarà luogo dell’evento più attesodell’anno dagli amanti dell’Ipod di tutta Europa e TUI.it,l’agenzia di viaggi online, sarà presente in qualità di partner.

Continua l’interessantepartnership tra l’agenzia di viaggio online TUI.ite il parco acquatico per antonomasia Aquafan, sulle colline diRiccione.

La partnership tra le due realtàprotagoniste dell’estate è cominciata all’incirca da un mese conuno scambio reciproco di visibilità nei due siti web. E domenica 22 entrerà nelvivo della sua collaborazione: TUI.it parteciperà all’IpodMania come partner dell’evento, fornendo due bigliettiaerei per la bellissima città di Marrakesh, biglietti che verranno consegnatiai vincitori nella fase di premiazione dell’evento.

Il raduno degli amantidell’Ipod è alla sua seconda edizione. Già nel 2006 aveva riscosso moltosuccesso, tanto che Aquafan ha deciso di inserire all’interno del parcoun punto, IpodFan, il primo centro iPod del mondo dove poter condividerecanzoni, file ed emozioni, gestito quest’anno in collaborazione coniStuff e Datatrade. Qui, oltre ad ammirare tutto l’universo Ipod, sonoesposti anche tutti i prodotti di Nike Plus, nel nuovissimo store di Nikeplus,e il tanto atteso IPhone, che verrà messo in vendita dalla Apple solo a fine2007.

Ma non finisce qui: TUI.it sipresenterà fin da sabato 21 ai numerosi visitatori del Parco con un gioco moltodivertente, che soprattutto premierà i più fortunati: il Clicca e Vinci, una slot machine virtualeche permette di vincere biglietti per Marrakech della compagnia aereaRoyalAirMaroc, biglietti per tutte le destinazioni della Germania messi inpalio dalla tedesca Tuifly e simpatici gadget firmati TUI.it.

L’evento suggella unapartnership di successo e molto forte tra la realtà turistica e-commerce diTUI.it e la realtà dell’entertainment “future tecnology oriented” di Aquafan.

TUI.it -l’agenzia di viaggi on line, appartenente al gruppo TUI, leader mondialenel settore travel. Tui offre al suo utente una vasta gamma di servizituristici tra cui scegliere: oltre 70.000hotel sparsi in tutto il mondo, 550compagnie aeree – di linea e low cost e infinite possibilitàdi viaggio su misura grazie alla soluzionevolo più hotel. Ma soprattutto offre più di 20.000 offerte di pacchetti vacanza per tutto il mondo:vacanze mare italia,ai caraibi,nel mediterraneo,sul mar rossoecc.. Da oggi offre ai suoi utenti anche l’innovativo servizio di aste online.

Per ogniinformazione aggiuntiva:

Ufficio Stampa TUI.it