Successo per la crociera formativa Fiavet Lazio-Royal Caribbean

Successo per la crociera formativa Fiavet Lazio-Royal Caribbean Fiavet Lazio e Royal Caribbean incrociera per la formazione degli adv Grandesuccesso per la crociera formativa organizzata da Fiavet Lazio e Royal Caribbean a bordo della Voyager of the Seas 16 luglio 2007 - Un appuntamento importante per la formazionedegli adv e la promozione del prodotto crocieristico sul mercato laziale: così Fiavet Lazioguarda alla crociera formativa organizzata in collaborazione con Royal Caribbean a bordo della Voyager of the Seas, che havisto la partecipazione entusiasta degli agenti al Seminar at Sea promosso dalla compagnia e dedicato allavendita delle crociere.

17/lug/2007 13.00.00 Art&Fun Contatta l'autore

Fiavet Lazio e Royal Caribbean incrociera per la formazione degli adv

16 luglio 2007 – Un appuntamento importante per la formazionedegli adv e la promozione del prodotto crocieristico sul mercato laziale: così Fiavet Lazioguarda alla crociera formativa organizzata in collaborazione con Royal Caribbean a bordo della Voyager of the Seas, che havisto la partecipazione entusiasta degli agenti al Seminar at Sea promosso dalla compagnia e dedicato allavendita delle crociere.

“Con questa iniziativa Fiavet Lazio prosegue nel suo impegno per laformazione e la crescita professionale degli agenti di viaggio, che mai come inquesti ultimi anni sentono la necessità di approfondire la loro preparazionesul prodotto crociere – ha commentato Cinzia Renzi, Presidente Fiavet LazioGrazie alla collaborazione con RoyalCaribbean, abbiamo dato la possibilità ai nostri associati di seguire uno stageformativo dedicato alla vendita delle crociere ma anche di sperimentare“direttamente” la vita di bordo per migliorare la conoscenza del prodotto ed offrireuna consulenza completa alla propria clientela.

Un ringraziamento particolare va atutte le agenzie associate che hanno partecipato all’iniziativa, allostaff Royal Caribbean presente a bordo con il Direttore CommercialeGiuseppe D’Agostino e il Responsabile Lazio Massimiliano Gianvenuti, e alDirettore generale RCCL, Lina Mazzucco, che ha confermato la disponibilitàdella compagnia per l’organizzazione dell’evento.”

Le agenzie di viaggiolaziali che hanno partecipato alla mini-crociera a bordo della Voyager of the Seas hanno seguito con interesseil seminario organizzato da RCCLdedicato al ruolo dell’agente di viaggio nella promozione e vendita del prodottocrociere in un mercato turistico, come quello del Lazio, che vede crescere inmodo esponenziale l’incidenza del traffico crocieristico.

“Il successo delseminario formativo organizzato con Fiavet Lazioè per noi motivo di particolare orgoglio - ha dichiarato Lina Mazzucco, Direttore Generale Royal Caribbean& Celebrity Cruises Italia - ma è soprattutto il segnale dell’apprezzamento, da parte delle Agenzie di Viaggio, di iniziativecome questa e il riconoscimento del nostro comune impegno. Da sempre crediamoche la creazione di partnership costruttive sia la strada da percorrere percontribuire alla crescita del settore crocieristico: per questo intendiamocontinuare a sviluppare con Fiavet iniziative formative dedicate agli Agenti di Viaggio, nostriinterlocutori più preziosi.”