comunicato Positanolife

17/lug/2007 13.10.00 Corrado Contatta l'autore

title: Nasce Positanolife: tutto sul lifestyle della costiera amalfitana

la costiera amalfitana è rinomata in tutto il mondo per lo straordinario patrimonio naturalistico e paesagistico che ogni giorno mette a disposizione di migliaia di turisti. l'intento di questo portale, positanolife.it che in questi giorni, dopo un impegno di mesi e mesi, vede la luce, è quello di fornire ai turisti e a tutti coloro che vogliono conoscere meglio la costiera amalfitana, tutte le informazioni necessarie.

i webmaster del portale ci hanno illustrato la categorizzazione che consente una facile navigabilità ed usabilità del sito, mettendo in evidenza tutte le categorie di hotels presenti a Positano e in generale in costiera amalfitana, i ristoranti per tutte le tasche ed esigenze; lo shopping positanese, con tutta la storia della moda positano, che negli anni 60 ebbe un clamore a livello internazionale, e infine tutta una categoria dedicata ai trasporti, marini e terrestri.

Non potevano mancare riferimenti alla storia di positano, alle origini lontane ma anche alla positano degli anni 60 che tanto piacque a personalità rinomate di tutto il mondo.
per maggiori info : http://www.positanolife.it
 email info@positanolife.it

Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca qui

Sponsor:
Hai bisogno di contanti per realizzare i tuoi desideri? Prometeo ti propone prestiti da 1.500 a 31.000 Euro! Clicca qui per un preventivo immediato