+ 38%: CRESCE ANCORA LA NAMIBIA DEL TUCANO

+ 38%: CRESCE ANCORA LA NAMIBIA DEL TUCANO + 38 % per la NAMIBIA del Tucano PARTENZE CHIUSE DA INIZIO MAGGIO Dopo i dati incoraggianti del 2006, cresceancora nei primi mesi del 2007 il numerodei viaggiatoriTucano che sceglie un itinerarioin Africa Australe.

17/lug/2007 13.20.00 tucano Contatta l'autore

+ 38 %  per la NAMIBIA

del Tucano

PARTENZE CHIUSE DA INIZIO MAGGIO

In particolare la destinazione che si trova a fare “la parte delleone” è la Namibiacon partenze di gruppo estive chiuse già dallaprima settimana di maggio ed un incremento pari al + 38% rispetto al medesimoperiodo dell’anno precedente. “La carta vincente del Tucano Viaggi Ricerca in Namibia –commenta Willy FassioPresidente - è rappresentata dall’ottimorapporto qualità-prezzo, ma soprattutto dalla ricchezzae dall’originalità delle sue proposte. Tredei 7 itinerari in catalogo abbinano ad esempio l’incontrocon l’incontaminata natura ed il folklore unico dei popoli namibiani alla scoperta dell’acerba bellezza di paesilimitrofi quali Botswana,Angola o Zimbabwe”. Tutti gli itineraridell’Operatore, con durata dai 10 ai 18 giorni, offrono ottimistandard di servizio e  soluzioni di sistemazionediversificate:  daicampi tendati in prossimità dei parchi,a lodge immersi nella natura, finoa soluzioni di charme a 5 stelle. Le proposteTucano in Namibia si legano inoltre alla possibilità di affascinanti soggiornimare in Mozambico presso i lussuosi chalet dei ResortMatemo Island” e “Medjumbe Island” dell’incantevole Arcipelagodi Quirimbas. Se per il periodoluglio-agosto l’Operatore registra il tutto esaurito, restano adisposizione dei viaggiatori soluzioni di viaggio con partenzedi gruppo ed individuali per il mese di settembre.

Il Tucano ViaggiRicerca
Via Davide Bertolotti 2 -10121 Torino
tel. 011.5617061  - www.tucanoviaggi.com

PER INFO E PRENOTAZIONI:

011.5617061 – karima@tucanoviaggi.com

L’ufficio Stampa e Relazioni Esternedel Tucano resta a disposizione per l’invio di approfondimenti, immaginie quote specifiche.

CRISTINAGIORDANO       ROSSANAMENSA

Ufficio stampa & Relazioni esterne
IL TUCANO VIAGGI
RICERCA