PRN: Un esclusivo evento a Milano rende omaggio al fior fiore delle aziende italiane

14/gen/2017 00:26:28 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Un esclusivo evento a Milano rende omaggio al fior fiore delle aziende italiane

 
[2017-01-13]
 

MILANO, January 13, 2017 /PRNewswire/ --

Ieri sera, la crema delle aziende italiane è stata oggetto di un evento esclusivo presso la Borsa Italiana, in occasione degli European Business Awards sponsorizzati da RSM.

     (Photo: http://mma.prnewswire.com/media/457273/European_Business_Awards_RSM.jpg )

38 aziende sono state selezionate da una commissione di giudici indipendenti, composta tra gli altri da aziende senior e leader accademici, per partecipare ai "National Champions", il più esteso concorso europeo per aziende.

All'evento, il quarto di una serie di appuntamenti organizzati in tutta Europa, i partecipanti hanno avuto l'opportunità di confrontarsi con aziende leader del loro stesso settore e di ascoltare oratori di punta tra cui Luca Peryano, CEO di ELITE e Maurizio Lauri, Presidente di RSM Palea Lauri Gerla.

Luca Peyrano, CEO di ELITE ha dichiarato: "Aziende ambiziose e in forte crescita sono vitali per lo sviluppo dell'economia italiana. Per questo siamo entusiasti di sostenere gli European Business Awards. Desidero congratularmi con i National Champions selezionati quest'anno.

È fondamentale che le aziende più ambiziose d'Italia provenienti da molteplici settori abbiano accesso a finanziamenti adeguati che le sostengono a investire e crescere, perché possano poi offrire i posti di lavoro del domani. ELITE supporta le aziende italiane e internazionali nel raggiungere i loro obiettivi, consentendo loro di entrare a far parte di una comunità vivace, ricca di eccellenza e opportunità".

RSM, lo sponsor principale, rappresenta la sesta rete mondiale più estesa di aziende indipendenti che offrono servizi di auditing, fiscali e di consulenza. RSM sostiene gli European Business Awards dal loro concepimento.

Maurizio Lauri, Presidente di RSM Palea Lauri Gerla ha dichiarato: "La partnership tra RSM e gli European Business Awards dimostra il nostro impegno nell'assistere le aziende di successo, proprio come quelle in gara per un premio tanto prestigioso. Ai National Champions italiani vanno tutti i nostri migliori auguri e le nostre congratulazioni."

Adesso i National Champions dovranno partecipare al voto pubblico, aperto il 9 gennaio sul sito http://www.businessawardseurope.com. I vincitori di categoria e il vincitore assoluto del voto pubblico saranno annunciati durante una serata di gala a maggio 2017.

Gli European Business Awards sono stati fondati per sostenere lo sviluppo di una community di aziende più solide e di successo in tutta Europa. Quest'anno il programma ha coinvolto oltre 33.000 aziende di 34 paesi.

Ulteriori informazioni sui National Champions e sugli Awards sono disponibili qui: http://www.businessawardseurope.com e http://www.rsm.global

Informazioni sugli European Business Awards:   

Scopo primario degli European Business Awards è supportare lo sviluppo di una community di aziende più solide e di successo in tutta Europa.

Per tutti i cittadini europei, i sistemi per l'assistenza sociale e sanitaria e il benessere dipendono dalla creazione di una comunità di aziende più forte, innovativa, efficace, etica e di portata internazionale, che sia in grado di rappresentare il cuore pulsante di un'economia sempre più globalizzata.

Il programma European Business Awards serve la community di aziende europea in tre modi:

  • Celebra e sostiene il successo di individui e organizzazioni
  • Offre e promuove esempi di eccellenza che rappresentano un'ispirazione per la community di aziende
  • Interagisce con la community di aziende europea per creare il dibattito su questioni critiche

Gli European Business Awards sono ora alla 10° edizione, che ha visto quest'anno la partecipazione di oltre 33.000 aziende provenienti da 34 paesi. Il voto pubblico dello scorso anno ha generato oltre 227.000 voti in tutta Europa. Sponsor e partner includono RSM, ELITE e PR Newswire.

http://www.businessawardseurope.com.

Informazioni su RSM:   

RSM è la sesta rete più estesa di aziende indipendenti che offrono servizi di auditing, fiscali e di consulenza distribuita in oltre 120 paesi, con 760 uffici e più di 38.000 collaboratori a livello internazionale. Il reddito complessivo della rete è pari a US $ 4,64 miliardi.

RSM è sponsor leader e campione corporate degli European Business Awards e promuove l'eccellenza commerciale e il riconoscimento del pregio imprenditoriale.

RSM è membro di Forum of Firms, associazione che ha l'obiettivo condiviso di promuovere costanti standard di elevata qualità nelle pratiche finanziarie e di auditing mondiali.

RSM è il brand usato da una rete di aziende di consulenza e contabili indipendenti, ciascuna operativa per conto proprio. RSM International Limited non offre di per sé servizi di consulenza o contabilità. Le società aderenti sono guidate da una visione comune nell'offrire servizi professionali di qualità elevata nei mercati nazionali, nonché nell'assistere al meglio le esigenze dei professionisti internazionali che ne formano la base di clienti. http://www.rsm.global  

Informazioni su ELITE:  

ELITE è un programma completo progettato per condividere best practice e nuove opportunità di crescita per aziende in rapido sviluppo, con attenzione ai mercati finanziari. ELITE è un programma innovativo basato su un modello esclusivo di formazione e tutoraggio, supportato dall'accesso alla community finanziaria e commerciale. Suo scopo è quello di preparare le aziende alla prossima fase di crescita e investimento.

Per ulteriori informazioni su programma, aziende ed elenco completo dei partner, visitare:

http://www.elite-growth.com

Informazioni su PR Newswire:  

PR Newswire è il provider globale leader di PR e comunicazione aziendale che consente ai clienti di distribuire notizie e contenuti esaustivi. Distribuiamo il contenuto dei nostri clienti su canali media tradizionali, digitali e social in tempo reale, sfruttando funzioni di monitoraggio e reportistica complete e pratiche.

Combinando la rete multicanale di ottimizzazione e distribuzione di contenuti multiculturali più vasta del mondo con piattaforme e strumenti di workflow completi, PR Newswire consente alle aziende di tutto il mondo di cogliere nuove opportunità laddove queste si presentano. PR Newswire serve decine di migliaia di clienti di uffici nelle regioni di Europa, Medioriente, Africa, Americhe e Asia-Pacifico.

Per ulteriori informazioni su PR Newswire, visitare http://www.prnewswire.co.uk

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl