PRN: Tutta la personalità degli elettrodomestici Midea nello spazio espositivo del marchio a IMM Cologne 2017

17/gen/2017 20:13:44 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Tutta la personalità degli elettrodomestici Midea nello spazio espositivo del marchio a IMM Cologne 2017

 
[2017-01-17]
 

COLONIA, Germania, 17 gennaio, 2017 /PRNewswire/ -- Midea, produttore leader di elettrodomestici, presenta alcune tra le sue ultime creazioni di soluzioni per la cucina ed elettrodomestici in occasione di IMM Cologne, il Salone internazionale dell'arredamento in calendario dal 16 al 22 gennaio al centro esposizioni Koelnmesse GmbH (Cologne Trade Fair).

Foto - http://mma.prnewswire.com/media/458035/Midea_Kitchen_Trade_Show.jpg

Prendendo come ispirazione il tema "Lo straordinario sta nell'ordinario", le due aree espositive di Midea a IMM allineano degli elettrodomestici sorprendentemente funzionali, complemento ideale di qualunque cucina moderna.

"Gli elettrodomestici devono essere semplici e divertenti per ogni famiglia. I prodotti di Midea hanno prezzi accessibili, risparmiano energia e sono tecnologicamente avanzati, ridefinendo linee, geometrie e colori per fondersi con un lifestyle moderno" ha dichiarato Danielle Boils, Branding & Marketing Director, Overseas Sales & Marketing Department della Kitchen Appliances Division di Midea.

La collezione in vetro nero dell'area 1 presenta piani cottura e fornelli, cappe a isola, lavastoviglie, forni e frigoriferi dalla linea decisa e scultorea. I prodotti in ceramica nera promettono performance eccellenti con il controllo a sfioramento, la funzione ponte e due aree a induzione con potenziatore, mentre le strutture in alluminio e cristallo con uno o due bruciatori offrono accensione automatica, bruciatori piatti a risparmio energetico, supporti in ghisa e triplo bruciatore.

La collezione in acciaio inossidabile mostra una gamma di forni a microonde integrati: forni compatti con funzioni vapore o forno, cinque fuochi a gas a incasso con superfice in acciaio inossidabile e funzioni di alto livello, forno a incasso con sportello a chiusura delicata e cappa inclinata di vetro.

Tutti i forni con apertura dal basso di Midea possono essere rimossi facilmente per una pulizia più rapida e funzionale di sportello e cavità.

"Midea ha dedicato enormi sforzi all'innovazione per ridurre il consumo energetico. Ogni prodotto è il risultato di un lungo studio, mirato a sviluppare soluzioni ad alta efficienza energetica e, in definitiva, a migliorare l'ambiente", ha dichiarato Boils.

Per informazioni, visitare: http://midea-imm.com/index.php

Informazioni su Midea Kitchen Appliance Division

Midea Kitchen Appliances Division è affiliata di Midea Group, azienda World Fortune 500, uno dei principali produttori di elettrodomestici in Cina. Fondata nel 1968, Midea è tra i maggiori produttori di elettrodomestici, con profitti annuali superiori a 22 miliardi. È il primo produttore di microonde al mondo e il terzo produttore di lavastoviglie. Gestisce quattro impianti di produzione e due centri R&D in Cina, oltre a un impianto di produzione in Bielorussia e a due centri R&D internazionali, a Bologna in Italia e a Louisville, KY negli USA.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl