calici di stelle a Donnardea

UN' OCCASIONE PREZIOSA, UNA SERATA MAGICA, immersi nella cornice splendida della nostra Tenuta, cena-spettacolo e degustazione Vini, ascoltando musica dal vivo, con un concerto Jazz&Blues ai bordi del lago, a lume di 1000 candele... ed un' esposizione delle opere "i vinarelli" realizzate in occasione di CALICI DI STELLE, per il " 1° concorso eno-pittorico DONNARDEA" UN'OCCASIONE DA NON PERDERE per il dopo-cena: visitare i vigneti al chiaro di luna e aspettare le stelle cadenti sorseggiando un calice di vino, comodamente sdraiati sui prati (portatevi un plaid!)......P

23/lug/2007 11.49.00 DONNARDEA CANTINA &VIGNETI Contatta l'autore

GRAZIE AGLI AMICI DI START ROMA, PER AVER VOLUTO CONDIVIDERE CON NOI, ALL'INSEGNA DELL'ENOTURISMO, LA  BELLA SERATA DI IERI!

A PRESTO, MAGARI PER CALICI DI STELLE...

ADRIANA MARZETTI TRASMONDI
DONNARDEA CANTINA, VIGNETI & GIARDINI

COMUNICATO STAMPA - Calici di stelle 2007

Logo Calici di Stelle

VENERDi' 10 AGOSTO 2007 Dalle 19 all'una

con Donnardea, cena-spettacolo, musica jazz dal vivo, sotto una pioggia di stelle, nella notte più romantica dell'anno! Novità : durante la serata verrà premiato il vincitore del I° conocorso ENO-PITTORICO " I vinarelli Donnardea" ossia dipinti con il COLOR... vino. Le opere eseguite verranno esposte  nel giardino durante la prima parte della serata, dalle 19 alle 20.30...

La serata è quella della notte di San Lorenzo, la formula ormai collaudata vede il sodalizio tra Donnardea ed "Arte e Vino" ... ma il cielo sarà quello di Calici di Stelle, insieme al Movimento Turismo del Vino, fino all'una di notte!

UN'  OCCASIONE PREZIOSA , UNA SERATA MAGICA, immersi nella cornice splendida della nostra Tenuta, cena-spettacolo e degustazione Vini, ascoltando musica dal vivo, con un concerto Jazz&Blues ai bordi del lago, a lume di 1000 candele... ed un' esposizione delle opere  "i vinarelli" realizzate in occasione di CALICI DI STELLE, per il " 1° concorso eno-pittorico DONNARDEA"

UN'OCCASIONE DA NON PERDERE per il dopo-cena: visitare i vigneti al chiaro di luna e aspettare le stelle cadenti  sorseggiando un calice di vino, comodamente sdraiati sui prati (portatevi un plaid!)......Per trascorrere una piacevole serata tra musica, vino, giardini, vigne e cucina...e stelle!

E' richiesta la prenotazione.

10 AGOSTO... CALICI DI STELLE 2007 NEL LAZIO

QUANDO: venerdì 10 agosto 2007.

MANIFESTAZIONE: "Calici di Stelle", il tradizionale appuntamento del Movimento Nazionale del Turismo del Vino per festeggiare Bacco e brindare alle stelle cadenti della notte di San Lorenzo. Info: http://www.movimentoturismovino.it/calici_stelle.html.

DOVE SI TIENE E COME RAGGIUNGERCI: Donnardea ospita la Manifestazione, in Via Fosso di valle Caia, 7 ad Ardea in Località SantaPalomba. Per chi arriva da Roma, dal GRA uscita Via Ardeatina/ Divino Amore. Al Km 23,300 dopo la località SantaPalomba, alla Rotonda girare alla prima a destra, per Via di vale Caia. Dopo circa 800 metri, subito dopo il ponte FFSS, prendere la Strada Privata sulla sinistra Via Fosso di Valle Caia. Seguire le indicazioni aziendali.

ORARI: Dalle 19 all’una del mattino.

PROGRAMMA DELLA SERATA:

1)Si potrà visitare al chiaro di luna i vigneti di Donnardea.

2) Visita guidata della cantina di vinificazione

3) Si potrà cenare a lume di candela nei nostri giardini ai bordi del lago, la cena è curata da ArtèVino in occasione della presentazione dell’ultimo numero della  rivista.

4)Dopo la cena, degustando ancora  un calice di vino, tutti sui prati ad aspettare le stelle cadenti, accompagnati da musica Jazz&Blues suonata dal vivo.

5) ad ogni ospite una copia omaggio della Rivista ARTEVINOLATIUM ed un bicchiere da degustazione con la sua sacca.

6) durante la serata verrà premiato l'artista vincitore del

" I° concorso eno-pittorico  I VINARELLI con Donnardea"  ossia dipingi con il vino

Le opere realizzate saranno esposte durante la serata.

In degustazione: Durante la serata sarà in degustazione una speciale selezione dei vini Donnardea.

Menù: (Euro  50)

Aperitivo di Benvenuto
con Panzanella Arte e Vino

Prosciutto con Melone
Formaggi Freschi e Stagionati
Affettati e Verdure
Involtini con Foglie di Vite
Formaggio e Guanciale

Zuppa di Farro
 Zuppa di Ceci e Funghi Porcini
...in Ciotola di Pane

Pollo con Peperoni
Braciolette di Maiale con Mela,Finocchietto Selvatico e Shiraz

Insalata di Campo con Pomodorini

Anguria al  Cioccolato Bianco
Pesche al  Cioccolato Nero

caffè e sambuca romana

Selezione di Vini Donnardea

Vendita vini:     Sì. Il nostro punto vendita rimarrà aperto dalle 18.00 alle 20

Pagamenti: Non si accettano carte di credito.

Info-line: Volete maggiori dettagli sulla manifestazione, sul tragitto o altro? Chiamate il il n. tel. 334 9863161 oppure 06 9115435.

Avete smarrito la strada? Il 10 agosto 2007 sarà possibile ricevere informazioni su come raggiungerci chiamando a qualunque ora il seguente numero di cellulare: 334 9863161.

Cercate un buon albergo dove pernottare?  Vi suggeriamo

www.hotelcastelvecchio.com     www.corteinfiore.com

Siete stati contattati perché i vostri dati sono presenti su banche dati pubbliche o a pagamento.
È vostro diritto richiedere la modifica o la cancellazione, secondo il D. Lgs 196/2003, dei vostri dati in nostro inviando all'indirizzo info@donnardea.it una mail con oggetto CANCELLAMI.

Grazie per l'attenzione