CurioCity.travel, rendi il tuo viaggio indimenticabile

24/gen/2017 10:56:40 CurioCity.travel Contatta l'autore

CurioCity.travel, un nuovo sito web che si occupa di viaggi, cultura, arte, curiosità ed enogastronomia, è online. L'azienda CURIOCITY.TRAVEL SRLS opera attraverso una piattaforma evoluta focalizzata sulla promozione delle eccellenze territoriali, culturali ed esperienziali di ogni luogo.

Abbiamo sviluppato CurioCity.travel sulle fondamenta delle nostre passioni e competenze: un forte interesse per le tradizioni e le culture, un’insaziabile voglia di scoprire nuove storie, curiosità e sapori, una combinazione che rende unica ogni esperienza di viaggio. CurioCity.travel va a colmare un vuoto nell'esperienza turistica del viaggiatore moderno, che non si accontenta più di visitare un luogo, ma pretende di viverlo in modo autentico attraverso la condivisione di storie e informazioni: un vero e proprio scambio culturale.”

Il team di CurioCity.travel, nella fase iniziale del progetto, si è dedicato agli studi di settore, degli aspetti tecnici del sito web e di quelli relativi ai contenuti. I contenuti autoprodotti hanno avuto come base di partenza Firenze e la Toscana. Nelle ultime settimane il numero degli articoli presenti nel sito si è ampliato grazie alle collaborazioni con esperti del settore, travel blogger e storici. La scrittura delle esperienze è destinata prevalentemente agli stessi viaggiatori e alle collaborazioni continuative con professionisti di viaggi, storia, arte, cultura ed enogastronomia. In particolare si auspica una generazione di contenuti orientata a garantire un beneficio nell'esperienza di ogni viaggiatore, un viaggiatore evoluto, curioso ed esigente.