Presentazione Volume I colori della terra

Presentazione Volume I colori della terra La Cassa Rurale ed Artigiana di Roana, Key World ed Input edizioni Presentano il volume fotografico "I Colori della Terra" Sala Quadri Municipio di Asiago ore 18:00 Una meravigliosa selezione di immagini tratte da quelle inviate da una cinquantina di partecipanti al concorso indetto dal portale www.altopiano7comuni.it.

23/lug/2007 22.20.00 Altopiano7Comuni Contatta l'autore

Sala Quadri Municipio di Asiago ore 18:00

Alcune erano già incollate negli album di famiglia, per la maggior parte sono state cercate uscendo apposta con la macchina fotografica per catturare luci e atmosfere, panorami e particolari di una delle zone montane più belle d’Italia.

Si sono cimentati professionisti ed amatori che hanno saputo cogliere, ciascuno attraverso la propria differente sensibilità, la bellezza di una montagna così simile ad altre, eppure sempre diversa.

A dare ulteriore spessore al volume, infine, l’aggiunta di brevi testi, citazioni tratte da autori locali che accompagnano gli scatti più evocativi e ne aumentano la suggestione.

_____________________________________________