PRN: La LIMA organizzerà il secondo Mind Mix annuale a Milano

30/gen/2017 13:38:07 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

La LIMA organizzerà il secondo Mind Mix annuale a Milano

[2017-01-30]

Dove il pensare smart si realizza

NEW YORK, 30 gennaio 2017 /PRNewswire/ -- La International Licensing Industry Merchandisers' Association (LIMA) ha indetto il secondo evento annuale Mind Mix il 30-31 marzo 2017 a Milano.  Questo executive forum di due giorni mette insieme i leader di una grande varietà di settori per un dialogo interattivo e di alto livello sul business dei marchi.

"Il licensing guida l'attività di business e pensiero strategico, e noi mettiamo insieme alcune delle menti migliori nel mondo dei brand.  Questo tipo di discussione e scambio d'idee ad alto livello è essenziale per la pianificazione aziendale," ha detto Charles Riotto, presidente LIMA.

LIMA organizzerà più di 15 gruppi di discussione con moderatore per esaminare le tematiche dominanti in questo dinamico settore: le sfide del presente e come appare il futuro, nel breve e lungo termine. I temi in programma sono:

• La psicologia dei consumatori e dei brand
  • Contenuti digitali di licensing e personalità
  • Trend tecnologici e loro impatto sul licensing
  • Rispondere rapidamente alla domanda e alle tendenze del consumatore
  • Prospettive su Cina e India

Lo sponsor dell'evento, PwC, guiderà due sessioni rilevanti: "clima imprenditoriale mondiale e previsioni" e "retail internazionale e sondaggio sul consumatore."

Poiché Milano è una capitale mondiale della moda, il programma comprenderà un focus sulle sfide competitive e le opportunità del licensing dei marchi di moda. Ci sarà anche un panel di importanti retailer europei nonché ampie opportunità di networking tra leader di settore.

"Mind Mix è una piattaforma di successo per leader dell'industria globale per scambiarsi esperienze, discutere delle prossime sfide di mercato e fare rete in un modo che favorisca la comunicazione interattiva. Raccomando fortemente la partecipazione a questa bella opportunità di aiutare a dar forma al business globale del licensing del futuro," ha detto Bettina Koeckler, AD di DealFactory.

Per maggiori dettagli e per la registrazione, visita www.licensing.org/mindmix.

Informazioni sulla LIMA
LIMA - International Licensing Industry Merchandisers' Association â€�“ è la maggiore organizzazione commerciale per l'industria globale del licensing.  La missione di LIMA è quella di promuovere l'espansione del licensing in tutto il mondo, e creare una migliore consapevolezza dei suoi benefici per la comunità imprenditoriale nel suo complesso. Fondata nel 1985, LIMA mantiene uffici a New York, Londra, Monaco, Tokyo, Hong Kong, Melbourne e Città del Messico. I suoi membri in oltre 35 paesi hanno accesso ad un'estesa programmazione formativa e networking internazionale.  LIMA è sponsor esclusivo del Licensing Expo, il più grande evento commerciale del settore, oltre a fiere a Londra, Hong Kong, Shanghai e Tokyo.  Visita licensing.org per maggiori informazioni.

Contatto:
Christina Jordan, LIMA