ANTEPRIMA LIBIA: TUTTE LE NOVITA' PER SETTEMBRE

24/lug/2007 17.49.00 tucano Contatta l'autore

ANTEPRIMA

la LIBIA del TUCANO

dasettembre in distribuzione il nuovo “sololibia”

In chiusura in questi giorni lalavorazione della nuova ricca edizione del catalogo SOLOLIBIA del Tucano Viaggi Ricerca, in distribuzione alle Agenzie da settembre. Numerose le NOVITA’ rispetto all’edizioneprecedente. In particolare meritano di essere segnalati gli originali edinediti “itineraricombinati”tra i quali spiccano il “viaggio in Libia e Tunisia” di 8 giorni con partenze tuttilunedì minimo 2 partecipanti e l’itinerario “Libia ed Egitto” di 14 giorni con partenzetutti i sabati, domeniche, lunedì e mercoledì dell’anno. Laprogrammazione Tucano in Libia si arricchisce anche con la possibilità di soggiorno mare presso l’unica struttura balneare del Paese, il Resort Dar Tellil inaugurato nel maggio scorso nei pressi di Sabratha. Ancora piùampia inoltre la gamma di soluzioni d’accoglienza nel deserto, con campi tendati fissia 5 stelle, come l’Akakus el’Ubari Magic Lodges,in grado di garantire standard di comfort molto elevati. Come sempre moltoampia la selezione di itinerari in Tripolitania e Cirenaica che prevedono l’accompagnamento diarcheologi professionisti appartenenti alle prestigiose Associazioni “GruppiArcheologici del Veneto” e “Flumen diRoma”.

Il Tucano ViaggiRicerca
Via Davide Bertolotti 2 -10121 Torino
tel. 011.5617061 - info@tucanoviaggi.com-  www.tucanoviaggi.com

L’ufficio Stampa e Relazioni Esterne del Tucano resta a disposizione perl’invio di approfondimenti, immagini e quote specifiche.

CRISTINA GIORDANO      ROSSANA MENSA

Ufficio stampa & Relazioniesterne
IL TUCANO VIAGGI
RICERCA