COMUNICATO STAMPA I Glide Italy

25/lug/2007 12.20.00 Master Consulting Contatta l'autore

Turismo ecologico a Roma

Dopo i grandi successi raccolti a Philadelphia,  IGlide Tour apre un ufficio a Roma per la vendita degli insoliti  tournella Città Eterna.

I Glide Italy si avvale dell’esperienza conseguitadalla consorella americana, che già da diversi anni, utilizzando ilSegway,  organizza con successo tour ed itinerari turistici nella città diPhiladelphia.

I tour vengono effettuati a bordo di  un  nuovomezzo di trasporto personale, elettrico e auto bilanciato.  Sfruttando ilprincipio di auto equilibrio del corpo umano, il  Segway consente dimuoversi in qualsiasi   pedonale o ciclabile, in maniera facile edivertente, nel maggior rispetto dell’ambiente circostante.

I Glide Italy offre la possibilità di vivere questaesperienza straordinaria, attraverso due  percorsi che si snodano lungoluoghi indimenticabili e ricchi di fascino:

·       Tour di Villa Borghese

·       Tour di Roma Antica

Per maggioriinformazioni e prenotazioni: tel 06 42014533 -  www.iglidetours.com

La Master Consulting di Roma è stata scelta da I Glide Italy come agenzia  PR,  Comunicazione & Marketing  per ilmercato italiano.

I Glide Italy  c/o MasterConsulting

Via Aureliana, 53 (00187) Rome – Italy