Ostiensis Viaggi in Brasile sponsor del Campionato Cearense di Kitesurf lancia turismo sportivo Ostiensis Viaggi in Brasile sponsor del CampionatoCearense di Kitesurf Il Network sponsorizza l'evento e lancia il turismo sportivo in Brasile 25 luglio 2007 - Ostiensis Viaggi Network segue l'ondatropicale del Brasile.

25/lug/2007 16.00.00 Art&Fun Contatta l'autore

Ostiensis Viaggi in Brasile sponsor del CampionatoCearense di Kitesurf

Il Network sponsorizza l’evento e lancia il turismo sportivo in Brasile

25 luglio 2007 - Ostiensis Viaggi Network segue l’ondatropicale del Brasile. Il Network sponsorizza la prima tappa del Campionato Cearense di Kitesurf “Free for Kite 2007” -2° Circuito Cearense di Kitesurf, che quest’anno si terrà il 4e 5 agosto al Beach Park Resort aPorto Das Dunas, nota spiaggiavicino ad Aquiraz e a pochi km da Fortaleza in una location mozzafiato.

Due giorni di puro agonismo perl’evento che accoglierà al Beach Park di Porto Das Dunas i miglioriatleti brasiliani e internazionali di kitesurf, lo spettacolare sport chedilaga sulle coste ventose e lo splendido mare del Cearà nel Nord Est del Brasile. Ostiensis Viaggi Network,aziende leader nel promuovere il turismo globale in Brasile, uno dei Paesi piùambiti per gli sport acquatici ed estremi, sponsorizzerà la kermesse e metterà inpalio alcuni voli aerei in collaborazione con la compagnia Air Italy,che opera voli di linea Milano-Roma-Fortaleza.

La prima tappa del campionato,organizzato dall’AssociazioneCearense di Kitesurf (AKC) con la collaborazione di “Classic Promozioni”,vedrà i partecipanti sfidarsi con il vento e le onde in spettacolari volteggi:entreranno in scena le categorie FreestyleOpen, Freestyle Principiante,Freestyle femminile e Wave. I primi kiters classificati siqualificheranno per la partecipazione al Campionato Brasiliano di Kitesurf.

Il “Free for Kite” avrà anche altre due tappe:la seconda,dal 1 al 2 settembre a Praia do Futuro,e la terza dal 20 al 22 ottobre a Cumbuco. L’eventosarà anche un’occasione per scoprire le bellezze naturali dello Stato delCearà: da Fortaleza a Canoa Quebrada fino a  Jericoacoara, mete ambite dagliamanti del mare nel cuore del Nord Est del Brasile.

“E’con grande entusiasmo che sosteniamo quest’evento dedicato allo sport eal Cearà - commenta Giampiero Gualandri, Presidente di Ostiensis ViaggiNetwork –  Da sempre sonocoinvolto nel progetto di promozione del Nord Est del Brasile frutto dellagrande passione e attenzione che Ostiensis Viaggi Network dedica al Paese con iniziative che vanno al di là della sempliceattività di promozione turistica. Inoltre, mettendo in palio biglietti aereiche permetteranno ai vincitori di venire in Italia,daremo il nostro contributo anche nell’incremento dei flussi turisticidal Brasile verso il nostro Paese. L’iniziativa di sponsorizzazione - conclude Gualandri - rientra nei nostri obiettivi di forte rilancioturistico dello Stato del Cearà, infatti stiamoanche promuovendo dei pacchetti su misura dedicati al turismo sportivo legatiad eventi simili.”

Il Network di agenzie di viaggio specializzatosulla destinazione Brasile sta lanciando in collaborazione con il vettore AirItaly pacchetti ad hoc dedicati al kitesurf eal turismo sportivo. Un’altra novità è il sito www.fortaleza.it, ideato da Ostiensis Viaggi, attraverso il quale si possono acquistare i voli Air Italy diretti dall’Italiaa Fortaleza. Non mancheranno soluzioni di viaggio e fly & drive dedicatialla natura e alle attività sportive che può offrire la costa del Nord Est delBrasile, con la collaborazione della catena alberghiera Sol Melià, in particolare il Gran Marquise di Fortaleza, e il Governo del Cearà.

Art&Fun - ufficio stampa ecomunicazione
Viadi Santa Prisca, 16 - 00153 Roma
Tel.065745283 Fax 065744154  E-mail: info@artfun.it
Manuela Ippolito - 3396405614 - m.ippolito@artfun.it

_____________________________________________

AVVERTENZEAI SENSI DEL  DLGS 196/2003
Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/ifile/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loroutilizzo è consentito  esclusivamente al destinatario del messaggio, perle finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggiosenza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia viae-mail e di  procedere alla distruzione del messaggio stesso,cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario aiprincipi dettati dal Dlgs. 196/2003  il trattenere il messaggio stesso,divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, odutilizzarlo per finalità diverse. Un corretto comportamento da parte di tutticontribuirà a realizzare una società più civile.