Commer s.a.s: soluzioni di qualità per attrezzature di aziende.

26.07.07 - Torino (TO) La ditta Commer s.a.s è stata fondata nel lontano 1955, e da più di mezzo secolo collabora con gli Uffici Acquisti delle più importanti Società nazionali, con Enti Pubblici, aziende e con privati, e ciò ha permesso il successo che finora ha ottenuto.

27/lug/2007 09.00.00 Promozione-Online Contatta l'autore

26.07.07 - Torino (TO)

La società offre ogni tipo di attrezzatura per industrie come scaffali tavoli, transpallet manuali, carrelli elevatori, fusti metallici e molto altro e da sempre si è contraddistinta per la qualità e per la disponibilità degli articoli offerti.

Sicuramente il settore più redditizio è il largo ventaglio di pompe e presse idrauliche, soluzioni che sono state in grado di rispondere con affidabilità e con alte prestazioni ad ogni esigenza aziendale, che dimostrano con quanto impegno e con quanta dedizione al lavoro la ditta opera.

Per ulteriori chiarimenti sui prodotti o solamente per contattarci, e saremo lieti di darvi sollecite informazioni, è a disposizione del web il nostro sito www.commer.it che può aiutarvi a scegliere il prodotto tra la nostra gamma di articoli. E' inoltre possibile la presentazione, la scelta e la fornitura dei prodotti direttamente online, in quanto tutti minuziosamente catalogati e descritti.

L'attività di Commer è nel mercato da molto tempo, ha sempre offerto il massimo ai clienti ed è in costante sviluppo: ecco perché abbiamo accuratamente selezionato le parole-chiave per poter posizionare il suo sito nei primi posti dei risultati dei motori di ricerca di tutto il mondo - spiega Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-Online, www.promozione-online.it - notati i risultati raggiunti, Commer ha deciso anche quest’anno di reinvestire nella campagna di search engine positioning offerta da Promozione Online “.

Ufficio stampa Promozione-Online