Titian Inn: vacanze indimenticabili nella favolosa città di Venezia.

30/lug/2007 10.30.00 Promozione-Online Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
30.07.2007 - Venezia (VE)

Il Titian Inn è un hotel Venezia a 3 stelle di categoria superiore, situato a soli 900 metri dall'aeroporto internazionale di Venezia, vicino al Casinò di Cà Noghera, e a soli 12 km dal centro storico della città lagunare. E' il primo ad adottare uno stile americano nell'arredamento e nei servizi sia nelle stanze del residence sia nelle camere.

La sua posizione strategica vuole fare dell'albergo Venezia un'appoggio per le escursioni a Venezia e nei dintorni, infatti consente di raggiungere velocemente l'autostrada, la stazione ferroviaria di Mestre ed è praticamente adiacente all'aeroporto Venezia Marco Polo. L'hotel è dotato di 23 camere mentre il residence è composto da 15 locali, tutti arredati con cura e dotati dei migliori comfort. E' impossibile non trascorrere delle vacanze da sogno a Venezia soggiornando all'hotel Titian Inn.

Nel sito dedicato sono presenti numerose informazioni riguardo a come arrivare allo stabile dell'hotel e del residence e i servizi offerti dalle due strutture. Soprattutto la sezione “news e eventi” è un'area molto interessante che presenta tutte le news degli eventi che man mano si presentano nella provincia veneta. E' inoltre presente la sezione “contattaci” per ottenere informazioni aggiuntive o per fare delle richieste mediante un form in cui scrivere ciò che si vuole richiedere alla direzione dell'hotel, disponibile a rispondere a qualsiasi quesito.

Attraverso una accurata selezione delle parole-chiave abbiamo posizionato il sito dell'hotel nei primi posti dei risultati dei motori di ricerca ed i benefici in termini di accessi e di prenotazioni online si sono visti in breve tempo - spiega Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-Online, www.promozione-online.it - tanto che l’albergo ha deciso di confermare anche per quest’anno l’investimento nella campagna di search engine marketing”.

Ufficio stampa Promozione-Online


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl