Al via i caldi week end di Agosto del Clicca&Vinci con TUI.it!

Al via i caldi week end di Agosto del Clicca&Vinci con TUI.it!

31/lug/2007 08.49.00 Tui.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

 

 

 

Informazioni per la stampa

 

 

 

 

Rimini, 30 luglio 2007

 

 

 

                                                                  

Al via i caldi week end di Agosto delClicca&Vinci con TUI.it!

 

Il finesettimana del 4 e del 5 agosto aprirà le danze della presenza di TUI.itall’interno del Parco di Mirabilandia con il suo divertente Clicca e Vinci!

 

A partire da questo fine settimanadi inizio agosto, l’agenzia di viaggionline TUI.it sarà fisicamente presente all’interno del parco deidivertimenti più grande d’Italia, Mirabilandia. Lapartnership, cominciata da qualche mese, andrà concretizzandosi proprio apartire dal 4 agosto e durerà fino al 19 agosto, ultima giornata di presenza diTUI.it nel parco.

 

Per TUI.it sarà un’importanteoccasione per farsi conoscere ad una nuova utenza, rappresentata principalmenteda giovani e da famiglie, e per rafforzare ulteriormente la collaborazione con ilparco dei divertimenti. L’agenzia di viaggio online per l’occasione haorganizzato una slot machine virtuale “IlClicca e Vinci” che permette di vincere due biglietti aerei perMarrakech della compagnia aerea Royal Air Maroc, quattro biglietti aerei pertutte le destinazioni della Germania offerti dalla compagnia low cost tedescaTuifly.com e numerosi gadget firmati TUI.it in perfetta linea con l’estate! Atutti i partecipanti verrà comunque consegnato un buono sconto di € 100 a coppia per l’acquistodi un pacchetto vacanza suTUI.it valido fino al 31 dicembre 2007.

 

TUI.it nei tre week end di agosto si posizioneràproprio all’ingresso del parco per accogliere i suoi numerosi visitatori e fartentar loro la sorte.

 

 

TUI.it -l’agenzia di viaggi on line, appartenente al gruppo TUI, leader mondiale nelsettore travel. Tui offre al suo utente una vasta gamma di servizi turisticitra cui scegliere: oltre 70.000 hotelsparsi in tutto il mondo, 550 compagnie aeree– di linea e low cost e infinite possibilità di viaggio su misura grazie alla soluzione volo più hotel. Ma soprattuttooffre più di 20.000 offerte di pacchettivacanza per tutto il mondo: vacanze mare italia,ai caraibi,nel mediterraneo,sul mar rossoecc.. Da oggi offre ai suoi utenti anche l’innovativo servizio di aste online.

 

 

Per ogniinformazione aggiuntiva:

Ufficio Stampa TUI.it

Giulia Ventrucci

mail giulia.ventrucci@TUI.it

tel 0541 797510

 

 

www.tui.it

 

GruppoTUI
Mail: giulia.ventrucci@tui.it

Phone: +39 0541 797510

Mobile: +39 347 7259826

Fax: +39 0541 797 512

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl