Hotel Orient & Pacific: prestigioso hotel per le vacanze nella spiaggia di Jesolo.

02/ago/2007 11.49.00 Promozione-Online Contatta l'autore

01.08.2006 - Jesolo (VE)

L'hotel Orient & Pacific, prestigiosa struttura a 4 stelle affacciata direttamente sul mare, si trova in uno dei tratti più ampi e suggestivi del litorale jesolano ed offre alla propria clientela un'ambiente elegante e ricercato, frutto di un recente intervento di restauro che ha saputo fondere con estrema armonia soluzioni architettoniche e di design. Negli interni completamente ridisegnati, gli ospiti di questo hotel di Jesolo Lido troveranno comfort e relax ai massimi livelli della categoria, grazie anche alla presenza di spazi appositamente concepiti per il benessere ed il divertimento durante la durata del soggiorno, come ad esempio la scenografica terrazza che si apre direttamente sulla spiaggia o la bellissima piscina riscaldata, un'invitante alternativa alla tranquillità garantita dall'esclusiva spiaggia privata.

Trascorrere una vacanza all'hotel Orient & Pacific sarà il miglior modo per riunire al piacere dei divertimenti offerti da Jesolo il fascino della scoperta della suggestiva e vicina pineta.

Ufficio stampa Promozione Online