Viaggi Vietnam con Amo Travel

27/feb/2017 05:22:58 Amo Travel Contatta l'autore

Per ringraziare ai tutti i clienti alla loro fiducia verso Amo Travel, attualmente lanciamo una promozione molto interessante!

Per ringraziare ai tutti i clienti alla loro fiducia verso Amo Travel attualmente lanciamo una promozione molto interessante!

Ecco e' il link: http://www.vietnamviaggi.com/viaggio-vietnam-a-marzo/

Marzo uno dei migliori mesi per visitare l’Indocina. Una buona offerta dei voli internazionali da solo 600 Euro/persona. Cos’altro aspettate per realizzare questo fantastico viaggio?
Il Main trip è la parte principale del viaggio. Si tratta di un viaggio in Vietnam: capitale di Hanoi, mercato di tribu’ di Sapa, baia di Halong, città antica di Hoian, delta di Mekong,... I pre trip e post trip saranno a scelta per chi vuole estendere il viaggio in altre zone preferite: montagna, mare, Cambogia o Laos.
Si prega di contattare alla nostra mail sale1@amotravel.com o chiamare al numero verde 3911832271 se avete domande o dubbi.

Il video dell'introduzione di Amo Travel: https://youtu.be/mmlCu7kfZ0A

Viaggi in Vietnam