anno scolastico e semestre all'estero in Inghilterra in college: affrettati, i posti stanno terminando!

28/feb/2017 11:43:48 www.vacanzestudioallestero.com Contatta l'autore

seguici su facebook
seguici su twitter
seguici su google +
seguici su pinterest
anno scolastico all'estero e università

ANNO SCOLASTICO O DIPLOMA IN BOARDING SCHOOL INGLESE:
SONO GIA' IN CORSO LE SELEZIONI PER IL 2017/18

scuola superiore in inghilterra in college per anno all'estero e diploma

Sono in corso le procedure di ammissione per l'iscrizione alle Boarding schools- College in Inghilterra per l'anno accademico 2017/18.
Se avrai da 11 anni a 17 anni di età ad agosto 2017 e vuoi studiare all'estero nel Regno Unito per un periodo di tempo breve (uno o due trimestri), o un intero anno scolastico o per più di un anno per diplomarti in Inghilterra, contattaci al più presto!
Le selezioni procederanno fino ad esaurimento posti, quindi in alcuni casi terminano già a Dicembre, in altri procedono fino a inizio primavera.
Contattaci per un colloquio informativo gratuito con te e i tuoi genitori, per capire meglio se questa esperienza è adatta alle tue aspettative, consigliarti sulle materie da studiare all'estero e individuare la scuola più adatta al tuo profilo tra le numerose boarding schools presenti nel Regno Unito.
Collaboriamo da anni con i più prestigiosi college inglesi per studenti di tutte le età, potrai contare sulla nostra esperienza per la scelta del college più adatto a realizzare i tuoi obiettivi di studio futuri.
Secondo la durata del soggiorno studio all'estero e le tue aspirazioni, puoi anche studiare in Inghilterra per più di un anno, e scegliere tra il programma Ib International Baccalaureate o il programma inglese A level e diplomarti all'estero.

Desidero maggiori informazioni
scegliere il college a londra o inghilterra per l'anno all'estero o diploma

COME SCEGLIERE UNA BOADING SCHOOL INGLESE?

Con il nostro supporto, studenti e famiglie possono selezionare la scuola più adatta per posizione, programma scolastico, livello accademico, sport e attività offerte e prospettive di studio universitario dopo il diploma.

scopri di più
seguici su facebook
seguici su twitter
seguici su google +