CALICI DI STELLE anche dopocena....

Mancano pochi giorni, fervono i preparativi, la notte di San Lorenzo si avvicina... Avete gia ricevuto il programma...ma c'e una novita: Due le formule proposte: Cena-Spettacolo con musica jazz& blues dal vivo con il quintetto "Art& Wine" e le poesie declamate dagli attori della compagnia "Amici del Belli", a lume di candela nel parco a giardini.

06/ago/2007 19.49.00 DONNARDEA CANTINA &VIGNETI Contatta l'autore

Logo Calici di Stelle

... NON SOLO CENA... A GRANDE RICHIESTA ORA ANCHE DOPO-CENA!!

Avete gia ricevuto il programma...ma c'e una novita:

Due le formule proposte:

• Cena-Spettacolo con musica jazz& blues dal vivo con il quintetto "Art& Wine" e le poesie declamate dagli attori della compagnia "Amici del Belli", a lume di candela nel parco a giardini. Ingresso dalle ore 19. Aperitivo, visita ai vigneti ed alla cantina dalle 19 alle 20.00. Inizio cena ore 20.30.
 Euro 50 a persona. In omaggio un calice da degustazione con la pratica tracollina.

• Dopo-cena con musica jazz&blues dal vivo con il quintetto "Art& Wine", degustazione di 2 tipologie di vino in abbinamento a Formaggi Freschi e Stagionati, Affettati e Verdure, Involtini con Foglie di Vite, formaggio e guanciale.Ingresso dalle ore 23.00.
Euro 20 a persona. In omaggio un calice da degustazione con la pratica tracollina.

Durante tutta la serata saranno esposti " I VINARELLI" una carrellata di bellissime opere realizzate con il color "VINO"...

PORTATEVI UN PLAID... il dopo cena, per i piu romantici, continua degustando i vini, ascoltando la musica e guardando le stelle, fino all'una di notte.

UN' OCCASIONE PREZIOSA, UNA SERATA MAGICA, UNA CENA DA NON PERDERE!

E' necessaria la prenotazione via email info@donnardea.it oppure via sms al numero 3349863161 indicando numero di person ed ora di arrivo;

DOVE SI TIENE E COME RAGGIUNGERCI: Donnardea ospita la Manifestazione, in Via Fosso di valle Caia, 7 ad Ardea in Localita Santa Palomba. Per chi arriva da Roma, dal GRA uscita Via Ardeatina/ Divino Amore. Al Km 23,300 dopo la localita Santa Palomba, alla Rotonda girare alla prima a destra, per Via di vale Caia. Dopo circa 800 metri, subito dopo il ponte FFSS, prendere la Strada Privata sulla sinistra Via Fosso di Valle Caia. Seguire le indicazioni aziendali.

ORARI: Dalle 19 all'una del mattino.

Vendita vini:     Si. Il nostro punto vendita rimarra aperto dalle 18.00 alle 20

Pagamenti: Non si accettano carte di credito.

Info-line: Volete maggiori dettagli sulla manifestazione, sul tragitto o altro? Chiamate il il n. tel. 334 9863161 oppure 06 9115435.

Avete smarrito la strada? Il 10 agosto 2007 sara possibile ricevere informazioni su come raggiungerci chiamando a qualunque ora il seguente numero di cellulare: 334 9863161.

Cercate un buon albergo dove pernottare?

Vi suggeriamo   www.hotelcastelvecchio.com   oppure     www.corteinfiore.com

Siete stati contattati perch? i vostri dati sono presenti su banche dati pubbliche o a pagamento.
? vostro diritto richiedere la modifica o la cancellazione, secondo il D. Lgs 196/2003, dei vostri dati in nostro inviando all'indirizzo nfo@donnardea.it una mail con oggetto CANCELLAMI.

Grazie per l'attenzione