Europeo S.p.a.: vendita di mobili per casa e ufficio fatti con materiali di prima scelta.

20/ago/2007 09.49.00 Promozione-Online Contatta l'autore

20.08.2007 - Cessalto (TV)

La ricerca e l'investimento in nuove tecnologie per l'arredamento casa hanno portato la società Europeo S.p.a., nei suoi quasi quarant'anni di attività, ad elevare lo standard di qualità dei propri prodotti, interessandosi di costruirli al meglio per poter soddisfare le esigenze di ogni componente della propria clientela.

L'azienda, che da sempre ha sede a Cessalto (TV) ed ha posto le sue radici in questo territorio anche dopo l'enorme espansione subita negli anni, propone un'estetica semplice ma funzionale su tutti gli articoli trattati, associando un rapporto qualità prezzo davvero vantaggioso, tanto da risultare molto popolare nel mercato italiano ed anche in quelli esteri.

Il sito della società - www.europeo.it - è in grado di fornire qualsiasi tipo di informazione utile per permettere al cliente di scegliere l'articolo che più soddisfa le proprie esigenze. Le soluzioni proposte consentono di arredare sia il reparto giorno che il reparto notte della propria abitazione, oppure riescono a dare un tocco di classe in più all'arredamento di uffici e di attività commerciali, grazie anche alla collezione di armadi adatti per ammobiliare qualsiasi tipo di ambiente.

Il sito propone tutti i prodotti realizzabili dall'azienda, catalogati per categorie e con brevi descrizioni sulle caratteristiche dei componenti e numerose foto in allegato, utili per chi è interessato a rinnovare il proprio arredamento camera o che vuole rinnovare la mobilia di altre parti della casa.

Nel sito sono presenti anche altre sezioni che illustrano la storia dell'azienda in aggiunta alle news inerenti alle manifestazioni e agli eventi in cui viene coinvolta nei vari periodi dell'anno, mentre per i rivenditori e gli agenti è prevista un'area riservata per l'interazione con la società.

Il nostro lavoro principale con Europeo S.p.a. è stato quello di posizionarlo nei primi posti dei motori di ricerca per le parole-chiave più significative che usano gli utenti alla ricerca di mobili per arredare la propria casa o il proprio ufficio - spiega Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-Online, www.promozione-online.it.

Questo lavoro ha già dato ottimi frutti tanto che Europeo S.p.a. ha deciso di investire anche quest’anno nella campagna di search engine positioning”.

Ufficio stampa Promozione Online