PRN: La commissione per il turismo di Hangzhou entra in partnership con Expedia per lanciare la campagna turistica #SilkRoadRace

02/apr/2017 12:00:10 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La commissione per il turismo di Hangzhou entra in partnership con Expedia per lanciare la campagna turistica #SilkRoadRace

 
[2017-04-02]
 

HANGZHOU, Cina, 2 aprile 2017 /PRNewswire/ -- La commissione per il turismo di Hangzhou, in partnership con Expedia® Media Solutions, presenta la campagna turistica "Corsa lungo la Via della seta, esplorate la vera Hangzhou". Dando inizio a una nuova Via della seta, la campagna punta a rafforzare il legame fra Europa e Cina. Richiamando la gloria del Rinascimento, gli esploratori italiani viaggeranno lungo il leggendario percorso per raggiungere la Cina e scoprire il ricco patrimonio di Hangzhou.

Nella storia della Via della seta, mille anni di scambi culturali hanno avuto luogo lungo le 5.500 miglia che collegano la Cina con il mondo. La campagna "Corsa lungo la Via della seta, esplorate la vera Hangzhou" rivisita la Via della seta tracciando un percorso virtuale di collegamento fra occidente ed oriente. I partecipanti italiani possono prendervi parte creando un tweet o retweet con l'hashtag, #silkroadrace, per sbloccare i suggerimenti di viaggio di Hangzhou "Vedere, Fare, Mangiare, Divertirsi, Soggiornare". Avvicinandosi ad Hangzhou di un passo alla volta per ogni tweet, una volta raggiunte le 5.500 interazioni nella settimana finale della campagna, i partecipanti italiani avranno diritto a sbloccare esclusivi sconti per gli hotel di Hangzhou.

Il summit del G20 tenutosi ad Hangzhou nel 2016 ha visto il fiorire dello sviluppo turistico della città e ha puntato i riflettori sul suo esclusivo patrimonio culturale e storico, cogliendo l'attenzione del pubblico internazionale; tale trasformazione l'ha catapultata al settimo posto fra i migliori posti in cui viaggiare nel 2016, scelti dalla rivista Travel + Leisure. La campagna "Corsa lungo la Via della seta, esplorate la vera Hangzhou" offre un'opportunità ai viaggiatori di tutto il mondo di riscoprire Hangzhou in Cina, ad esempio rivisitando i 5000 anni della cultura dell'industria serica, presso il museo nazionale cinese della seta.

"Questa campagna di collaborazione ridefinisce l'importanza storica della Via della seta presentando le bellezze naturali e il patrimonio culturale di Hangzhou a tutto il mondo", ha condiviso il Sig. Zhao, Direttore associato della commissione per il turismo di Hangzhou.

La campagna "Corsa lungo la Via della seta, esplorate la vera Hangzhou" sarà aggiornata in tempo reale sul suo sito web e sarà reclamizzata su diverse piattaforme per incoraggiare l'ulteriore partecipazione e invitare i viaggiatori italiani ad esplorare Hangzhou; sono inoltre disponibili servizi di prenotazione viaggi. La Cina è il luogo "in" da visitare. Hangzhou, il Paradiso della Cina, vi accoglie a braccia aperte, per farvi riscoprire la Via della seta e la gioia delle vacanze.

Per ulteriori informazioni, visitare https://hangzhou.expedia.it/

Informazioni su Expedia

Il gruppo Expedia è l'agenzia di viaggi online più grande al mondo con un ampio portafoglio di marchi che includono i marchi di viaggio online leader del settore. Per ulteriori informazioni, visitare www.expediainc.com/

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl