PRN: Soaring Creativity -- Hong Kong Pavilion 2016-17

03/apr/2017 17:01:51 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Soaring Creativity -- Hong Kong Pavilion 2016-17

 
[2017-04-03]
 

Quarto anno alla Bologna Children's Book Fair per promuovere l'industria editoriale e tipografica di Hong Kong

HONG KONG, 3 aprile 2017 /PRNewswire/ -- Il progetto "Soaring Creativity -- Hong Kong Pavilion 2016-17", congiuntamente realizzato da Hong Kong Publishing Federation e Hong Kong Printers Association, sponsorizzato da Create Hong Kong (CreateHK), ente governativo della regione amministrativa a statuto speciale di Hong Kong (HKSAR), e supportato dall'Hong Kong Economic and Trade Office (HKETO) di Bruxelles, parteciperà per il quarto anno consecutivo alla Bologna Children's Book Fair (BCBF).

La squadra di quest'anno include un totale di 27 editori, 21 tipografi e 8 editori online. Nell'Hong Kong Pavilion, il padiglione della BCBF 2017 dedicato a Hong Kong, gli espositori presenteranno oltre 1.000 titoli straordinari tra libri, materiali stampati e pubblicazioni elettroniche. Un'altra importante iniziativa all'Hong Kong Pavilion di quest'anno è il cosiddetto "angolo creativo", dove 18 illustratori di Hong Kong esporranno le proprie opere originali al 100%.

Per sostenere gli scambi creativi e culturali tra Hong Kong e l'Italia, al termine della BCBF 2017 gli organizzatori doneranno all'Università per Stranieri di Siena una parte delle pubblicazioni esposte nell'Hong Kong Pavilion. Per promuovere ulteriormente la cultura di Hong Kong, sempre nello spazio dell'Hong Kong Pavilion, dalle 15:30 alle 16:30 di tutti i giorni della BCBF 2017, che si svolgerà dal 3 al 5 aprile, ci sarà una degustazione gratuita di bocconcini di involtini primavera preparati alla maniera di Hong Kong.

Per ulteriori informazioni sull'iniziativa"Soaring Creativity HK -- HK Pavilion 2016-17", visitare il sito Web www.bookfairhkpavilion.com o la pagina Facebook del progetto www.facebook.com/SoaringCreativityHK

Liberatoria:

Create Hong Kong, ente governativo della regione amministrativa a statuto speciale di Hong Kong, fornisce a questo progetto un supporto puramente finanziario e non prende parte al progetto in alcun altro modo. Ogni opinione, conclusione, risultanza o raccomandazione espressa nei presenti materiali/eventi (o da membri del team del progetto) appartiene esclusivamente agli organizzatori del progetto e non riflette la visione del Governo della Regione Amministrativa a Statuto Speciale di Hong Kong, né del settore Communications and Creative Industries del Commerce and Economic Development Bureau di Create Hong Kong o del CreateSmart Initiative Secretariat o del CreateSmart Initiative Vetting Committee o della sede di Bruxelle dell'Hong Kong Economic and Trade Office.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl