PRN: G&C Ltd. presenta GrillEye®, il termometro per barbecue e affumicatori dotato di tecnologia Bluetooth®

04/apr/2017 09:00:43 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

[2017-04-04]

ATENE, April 4, 2017 /PRNewswire/ --

Dicembre 2016: G&C Ltd. ridefinisce il concetto di termometro per barbecue e affumicatori dotato di tecnologia Bluetooth e supporto app con il lancio di GrillEye®, il termometro per grigliare e affumicare in modo intelligente grazie alla tecnologia Bluetooth®. Recensioni indipendenti condotte regolarmente da dicembre 2016 ad oggi confermano la stessa cosa: GrillEye® continua a primeggiare sulle marche più consolidate.

(Logo: http://mma.prnewswire.com/media/484944/GrillEye_Logo.jpg )

(Photo: http://mma.prnewswire.com/media/484945/GrillEye_Smart_Grilling.jpg )

GrillEye® è un termometro di alta qualità dotato della tecnologia intelligente Bluetooth e provvisto di sonde approvate dall'FDA. Il termometro è stato creato da esperti della cottura al barbecue per gli appassionati di cibi grigliati e affumicati. GrillEye® è supportato da un'app e monitora la temperatura della griglia o dell'affumicatore mentre gli utenti si rilassano in compagnia di amici e familiari. Non appena la temperatura del cibo raggiunge il livello desiderato GrillEye® invia una notifica al dispositivo iOS o Android.

La semplicità, l'efficacia e l'efficienza del termometro contribuiscono a creare un'esperienza perfetta

GrillEye® utilizza la tecnologia intelligente Bluetooth che semplifica il processo di associazione allo smartphone. Il termometro funziona con l'app GrillEye, disponibile per iOS e Android. L'applicazione è semplice e intuitiva, e consente di preimpostare la temperatura desiderata, rispondendo così alle esigenze e ai desideri di tutti gli appassionati del barbecue.

Caratteristiche principali di GrillEye®:

• Più di 300 piedi (90 m) di portata Bluetooth®*
    * misurati in campo aperto privo di ostacoli
    La connessione Bluetooth di GrillEye® consente agli utenti di monitorare la temperatura del cibo grigliato o affumicato fino a 300 piedi (circa 90 m) di distanza, senza la seccatura di eventuali disconnessioni.
  • 6 porte per sonde
    GrillEye® consente di monitorare con facilità la temperatura di 6 sonde diverse contemporaneamente.
  • Doppia visualizzazione della temperatura
    GrillEye® visualizza contemporaneamente la temperatura attuale e quella da raggiungere, grazie a 2 indicatori LED distinti.
  • Sonde di temperatura 2 in 1
    Le sonde di GrillEye® sono le uniche al mondo a essere state approvate dall'FDA per l'uso alimentare sicuro. Ciascuna confezione di GrillEye® contiene 2 sonde di tipo professionale, realizzate in alluminio molto resistente e dotate di impugnatura a prova di fiamma, e 2 clip per rilevare la temperatura della camera di cottura.
  • Design elegante e robusto
    GrillEye® è stato progettato per resistere alle condizioni difficili delle griglie e degli affumicatori, senza però rinunciare allo stile che lo contraddistingue rispetto agli altri termometri.

GrillEye® è disponibile presso una vasta rete di rivenditori:

Informazioni su G&C® Ltd.

Alla G&C siamo appassionati del nostro lavoro. La nostra visione è quella di ridefinire l'innovazione attraverso lo sviluppo di prodotti all'avanguardia, utili e facili da utilizzare, per gli utenti di tutto il mondo. Ci serviamo della tecnologia per rendere la vita più facile.

Per scaricare le immagini ad alta risoluzione di GrillEye® utilizzare il seguente link:

G&C® Ltd.

Contatto: George Kassiteropoulos, tel. +30-210-800-4995, e-mail gkassiteropoulos@gcdis.com