+ 35% PER L'IRAN DEL TUCANO

+ 35% PER L'IRAN DEL TUCANO +35 % per l' IRAN del Tucano Proposte Esclusive in collaborazione conAITO Cresce ancora il numero dei viaggiatori Tucanoche sceglie la Persia,paese che rappresenta un concentratodi quanto di più bello è stato scolpito e costruito nel corso dei secoli, comemeta per le proprie vacanze.

27/ago/2007 09.20.00 tucano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

      

 

 

+35 % per l’ IRAN

 del Tucano

 

 

 

 

Proposte Esclusive in collaborazione

 conAITO

 

 

 

 

Cresce ancora il numero dei viaggiatori Tucanoche sceglie la Persia,paese che rappresenta un concentratodi quanto di più bello è stato scolpito e costruito nel corso dei secoli, comemeta per le proprie vacanze. La positiva partnership che lega Il Tucano Viaggi Ricerca, T.O. leader per la destinazione Iran in Italia, e AITO TOURS Italy, Responsabileunico per la promozione della Destinazione nel nostro Paese, ha infatti portato ad unsignificativo dato: + 35% dipasseggeri rispetto ai primi sei mesi del 2006. Dopo una serie di partecipazioni comuni ad eventi dedicati al Paese edi presenze del T.O. allo stand persiano in occasionedelle fiere TTG 2006 e BIT 2007, Il Tucano Viaggi Ricerca ha studiato insieme ad AITO una serie di itinerari, tra cui spicca la proposta in esclusivaper il mercato italiano di untourdell’Iran in abbinamento ad un soggiorno sull’isola di Kish.  Si tratta di una suggestivaproposta che in 14 giorni permette di scoprire tutte le principali attrattive dell’Iran partendo dall’incredibileincontro con la neve della stazione sciistica di Tochal per concludersi con 4giorni dedicati al relax e alla subacquea a Kish, isola corallinacaratterizzata da una natura rigogliosa e dalla presenza di strutture ricettivedi altissimo livello.  

 

 


 

Il Tucano ViaggiRicerca
Via Davide Bertolotti 2 -10121 Torino
tel. 011.5617061  - www.tucanoviaggi.com

 

PER INFO E PRENOTAZIONI:

011.5617061 – karima@tucanoviaggi.com

 

 

 

 

L’ufficio Stampa e Relazioni Esternedel Tucano resta a disposizione per l’invio di approfondimenti, immaginie quote specifiche.

 

CRISTINAGIORDANO       ROSSANAMENSA

 

Ufficio stampa & Relazioni esterne
IL TUCANO VIAGGI
RICERCA
Piazza Solferino, 20  - 10121 TORINO
TEL. 011-531732    TEL.011-5069715
relazioni.esterne@tucanoviaggi.com
www.tucanoviaggi.com

 

IL TUCANO VIAGGI RICERCA:

L'UNICA NEW ENTRYDEL 2007 NELLA PRESTIGIOSA CLASSIFICA DEI

TOP 20 TOUR OPERATOR D'ITALIA

PUBBLICATADALLA RIVISTA "TRAVELLER-Condé Nast"

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl