La vela di Dubai sbarca a Rimini - inaugurazione Hotel Lungomare

27/ago/2007 16.20.00 Edita Contatta l'autore

La vela di Dubai sbarca a Rimini - inaugurazione HotelLungomare

Nel cuore di Marina centro, a pochi passi dal mare e apochissimi minuti dallo splendido centro storico cittadino, si trova unodei più esclusivi ed eleganti Hotel 4 stelle Rimini: l’HotelLungomare.

Questo splendido Hotel 4 stelle Rimini, è inserito in una posizionedavvero invidiabile; a poca distanza, infatti, si trovano i miglioriristoranti e le boutique più alla moda e rinomate di Rimini dove poterdar sfogo al proprio desiderio di shopping.
Lusso ed eleganza, ecco quello che salta all’occhio una volta entratiall’interno dell’Hotel Lungomare.

Qui troverete uno staff professionale ed attento, pronto ad esaudire ognivostra richiesta e a risolvere ogni vostro problema. L’albergo offre iservizi al top della qualità e l’ospite lo capisce sin dall’inizio,quando all’arrivo gli sarà data la possibilità di parcheggiare la propriaauto in un ampio garage coperto e ad uso esclusivo dei clienti. L’HotelLungomare è molto di più. Le sue 48 camere insonorizzate sonocaratterizzate da ultra-modernità ed eleganza: ampi spazi climatizzati,pregiati arredamenti in legno, bagni dotati di doccia o vascaidromassaggio, televisori al plasma, Sky, Internet, frigo bar, cassafortee tanto altro! Non peserebbe davvero passare l’intera giornataall’interno di questi ambienti moderni e tecnologici.

Non solo mare all’Hotel Lungomare; l’albergo dispone di una splendidapiscina esterna con idromassaggio che nelle giornate più fredde vieneriscaldata per non far mancare ai propri ospiti un servizio incluso nelletariffe. I clienti potranno anche evitare di portarsi da casa ingombrantiasciugamani perchè l’Hotel offre anche un servizio di teli mare.
Per non parlare, poi, del ricco Buffet che ogni mattina, fino amezzogiorno, viene servito nell’area ristoro: torte dolci e salate,frutta fresca e di stagione, spremute salutari e tanto altroancora.

Questo elegantissimo e prestigioso hotel Rimini 4 stelle, si prestabenissimo anche per soggiorni di lavoro per manager eprofessionisti.
Non resta che visitare il Web site dell’Hotel e prenotare la vostravacanza all’insegna del lusso e del relax.

La realizzazione grafica e la progettazione del sito e’ stata realizzatadalla web agency Edita Srl Rimini.

Hotel Lungomare
Web agency Edita