Irresistibile Buenos Aires con la nuova promozione Air Europa

Al via latariffa promozionale per partire alla scoperta di Buenos Aires 28 agosto 2007 - Prosegue l'estate nel cuoredell'America Latina con Air Europa.

28/ago/2007 18.10.00 Art&Fun Contatta l'autore

La lunga estate di Air Europa. Al via latariffa promozionale per partire alla scoperta di Buenos Aires

28 agosto 2007 – Prosegue l’estate nel cuoredell’America Latina con Air Europa.Il vettore spagnolo invita a scoprire l’incanto di Buenos Aires usufruendo di una tariffapromozionale a partire da 559 euro (tasse escluse). È possibilevolare dall’Italia alla volta dell’affascinante capitale del tangousufruendo di comodi collegamenti da RomaFiumicino e da Milano Malpensa via Madrid, con orari e connessioni ideali.

La promozione Air Europa è valida fino al 10 settembre 2007 per voli fino al 31 ottobre 2007(ultimo rientro in Italia).

Vola alto, quindi, l’impegno di Air Europa sullarotta lanciata a marzo di quest’anno, come conferma Arianna Ballerini, Direttore Air Europa Italia: “Prosegue saldamente il nostro obiettivo di porci comevettore di riferimento per l’America Latina, ponendo particolareattenzione nella destinazione Buenos Aires che abbiamo lanciato da pochi mesi.La nostra attività promozionale vuole essere un invito a mantenere vivol’interesse verso la capitale argentina incentivando le partenze contariffe competitive anche oltre il periodo di punta estivo”.

La rotta è servita con i nuoviAirbus A330-200, dotati di 275 posti in classe economy e 24 in classe business. Inuovi aeromobili offrono un altissimo livello di tecnologia in termini distruttura e aerodinamica, ma anche un’estetica molto gradevole: novitàimportante è rappresentata dalla versione dei nuovi sedili in classe business,denominati “Cocoon”, completamente reclinabili fino a diventare uncomodo letto per offrire un assoluto comfort durante i voli intercontinentali.

E’ già possibile prenotare il proprio bigliettopresso le agenzie di viaggioo contattando il numero Air Europa 02-89071767.