Vuoi una valigia smart anche nel prezzo? Scegli i modelli di trolley Carpisa

18/apr/2017 18:10:17 Grey Contatta l'autore

Stai cercando un trolley per le tue vacanze? Scegli Carpisa: l’azienda è ben nota per produrre accessori e pelletteria di buona fattura e con un prezzo molto competitivo, ma da qualche anno ha nella sua collezione anche soluzioni a prova di viaggio. E i modelli di trolley Carpisa riflettono, ovviamente, le maggiori ispirazioni del brand: praticità, attenzione alla moda, risparmio.

Resistenza, risparmio, qualità: cosa aspettarsi dai modelli trolley Carpisa

Lo fanno grazie al lavoro costante sui materiali e sulle tecnologie, per esempio. Carpisa è stato infatti uno dei primi brand a utilizzare materiali leggerissimi come il policarbonato per realizzare valigie e trolley capienti, resistenti ma soprattutto facili da trasportare. Quante volte, del resto, vi è capitato di impazzire per preparare una valigia che rispettasse il peso massimo permesso dalle compagnie aeree per il bagaglio a mano e di non riuscirci proprio a causa del peso stesso del baglio? Scegliendo uno dei modelli di trolley Carpisa non avrete più questi problemi. Senza contare che, se viaggiate spesso, nel catalogo dell’azienda trovate tantissimi accessori che potrebbero rendere più confortevole i vostri spostamenti: dai beauty case ai portagioielli da viaggio, passando ovviamente per gli zaini, le borse e i bagagli di tutte le dimensioni. Non avete, insomma, che l’imbarazzo della scelta e la sicurezza che qualunque trolley o valigia Carpisa scegliate, la vostra sarà sempre una scelta trendy e alla moda. Il brand, infatti, lavora da sempre sulle ultime tendenze in fatto di glam e il risultato sono oggetti che coniugano comfort e utilità con un’ottima resa estetica. Non aspettatevi, insomma, sempre le solite valigie viste e riviste e un po’ tristi: giochi di colori, forme e design rendono la valigeria Carpisa smart e adatta alle esigenze di tutti, anche dei clienti più giovani.

Come smart sono i prezzi dei modelli di trolley Carpisa, che si confermano la scelta migliore se volete acquistare i vostri bagagli risparmiando. La spesa per una buona valigia di questo brand si aggira, infatti, tra i 50 e i 100 euro, ma sono periodicamente disponibili offerte e sconti specie per chi acquista direttamente online.