PRN: Booking.com rivela intenzioni e obiettivi dei viaggiatori per un 2017 all'insegna del turismo sostenibile

19/apr/2017 10:00:50 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

[2017-04-19]

ROMA, April 19, 2017 /PRNewswire/ --

In occasione della Giornata della Terra del 22 aprile, Booking.com condivide i dati del suo ultimo Report sul Turismo Sostenibile. Questa nuova ricerca mette in evidenza dei segnali positivi sia da parte delle strutture che dei viaggiatori.

Il numero dei viaggiatori interessati a soggiornare in strutture eco-friendly potrebbe raddoppiare, passando dal 34% nel 2016 al 65% nel 2017.

"La struttura ha un ruolo importantissimo nel decretare il successo di una vacanza e sta diventando sempre più importante per organizzare viaggi eco-sostenibili" afferma Pepijn Rijvers, Chief Marketing Officer di Booking.com. "Da quando abbiamo introdotto la possibilità di cercare per temi e interessi eco-friendly tramite la Passion Search, i suggerimenti in questa direzione sono cresciuti sempre più".

Per leggere la versione integrale del comunicato, visitate la Newsroom di Booking.com: https://news.booking.com/it/

Chi è Booking.com:

Booking.com è il leader mondiale per le prenotazioni online di hotel e altre strutture ricettive. Garantisce il miglior prezzo sia per gli alloggi più piccoli e indipendenti che per le catene a 5 stelle. Gli utenti possono collegarsi al sito web di Booking.com in qualsiasi momento da computer, cellulare e tablet, senza pagare mai alcuna commissione per prenotare, in nessun caso. Il sito web di Booking.com è disponibile in 42 lingue e offre oltre 1.100.000 hotel e strutture ricettive, tra cui più di  590.000 case vacanze, e opera in oltre 105.000 destinazioni in 225 paesi e regioni in tutto il mondo. Dispone di oltre 112 milioni di recensioni scritte dagli ospiti dopo il soggiorno, e ha soluzioni perfette per gli utenti di tutto il mondo, sia per i viaggi di lavoro che per quelli di svago. Con più di 19 anni di esperienza e un team di oltre 13.000 persone in più di 187 uffici in tutto il mondo, Booking.com offre un servizio di assistenza clienti dedicato, disponibil! e 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, per rispondere alle esigenze degli utenti nella loro lingua e garantire un servizio eccellente.

Fondato nel 1996, Booking.com B.V. possiede e gestisce Booking.com™, ed è parte del Priceline Group (NASDAQ: PCLN). Seguici su Twitter, Google+ e Pinterest   e metti "Mi piace" sulla nostra pagina Facebook. Per saperne di più, visita http://www.booking.com/it.

RECAPITI

Per maggiori informazioni, contattare l'ufficio stampa di Booking.com in Italia:

Alma Pantaleo - alma.pantaleo@veraonline.it

Company Codes: NASDAQ-NMS:PCLN