9 Muse: un nuovo B&B nel mantovano

9 Muse: un nuovo B&B nel mantovano 9 Muse bed and breakfast si trova a Canneto sull'Oglio (Mantova) in una posizione privilegiata e strategica: immerso nel verde del Parco Oglio Sud, è un ottimo punto di partenza per visitare città d'arte, oasi naturalistiche e parchi di divertimento.

29/ago/2007 12.20.00 9muse9 Contatta l'autore

9 Muse bed and breakfast si trova a Canneto sull’Oglio (Mantova) in una posizione privilegiata e strategica: immerso nel verde del Parco Oglio Sud, è un ottimo punto di partenza per visitare città d’arte, oasi naturalistiche e parchi di divertimento.
Realizzato in una casa rurale d’inizio Novecento ristrutturata con cura, il B&B riserva agli ospiti un’accoglienza famigliare e li avvolge con il calore del cotto, della pietra, delle travi in legno a vista e dei camini.

Le tre camere matrimoniali o doppie di cui dispone si trovano su un piano indipendente e ognuna è dotata di letti con reti a doghe in legno e materassi ortopedici, bagno con doccia e asciugacapelli, terrazza privata-solarium, tv, zanzariere, climatizzazione e riscaldamento autonomi e termoregolabili. Ogni camera reca il nome di una Musa, è arredata con mobili originali d’epoca e con quadri di importanti artisti contemporanei.

La colazione, ricca e abbondante, viene servita a piano terra nell’ampio soggiorno con camino e include - oltre a torte, biscotti e marmellate fatte in casa - brioches, fette biscottate, latte, succhi di frutta, caffé, the, tisane e yogurt. Un forno a microonde e un minibar sono sempre a disposizione degli ospiti.

E in più…
- Noleggio biciclette
- Parcheggio gratuito davanti a casa
- Non ci sono limiti di orario per il rientro notturno
- A disposizione degli ospiti materiale informativo, divulgativo, turistico su Mantova e zone limitrofe
- Convenzioni con trattorie e ristoranti della zona

9 Muse bed and breakfast è stato realizzato in collaborazione con il GAL, Gruppo di Azione Locale Oglio-Po Terre d'Acqua ed è un progetto cofinanziato dall'Unione Europea.

9 Muse B&B
Via Giordano Bruno 42/A
46013 Canneto sull’Oglio (Mantova)
Tel. 335 800.76.01