PRN: UPDATE: Dream Loud presenta la 4^ edizione di Orvieto4Ever celebrazione ufficiale del Global Independence Day Special Guest Andrea Bocelli Piazza Duomo di Orvieto 4 luglio 2017

19/apr/2017 13:17:37 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

[2017-04-19]

NEW YORK e ROMA, 19 aprile 2017 /PRNewswire/ -- Dream Loud è orgogliosa di annunciare Andrea Bocelli come ospite d'onore dell'edizione 2017 del 4Ever Show, (Orvieto4Ever) per l'annuale celebrazione del 4 luglio in Orvieto.

New York City's iconic Times Square is the setting for Dream Loud's announcement of Andrea Bocelli's special guest performance at the 2017 edition of Orvieto4Ever. Pictured behind Mr. Bocelli is the 13th century cathedral and backdrop for the performance, il Duomo di Orvieto

Andrea Bocelli, il tenore più amato nel mondo, con oltre 80 milioni di dischi venduti, si esibirà dinanzi al maestoso Duomo di Orvieto (  al XIII sec. ) accompagnato da cento strumentisti della "Independence Orchestra" diretta dal Maestro Carlo Bernini.

Orvieto4Ever sarà la prima esibizione di Andrea Bocelli in Italia nel 2017. Il tour ufficiale, iniziato lo scorso Gennaio a Zurigo, si  concluderà con 7 spettacoli in America tra cui due concerti a New York, il 13 e il 14 Dicembre al Madison Square Garden.

Sul palco si esibirà anche Ilaria Della Bidia, artista che partecipa ai tour di Bocelli e che ora lancia la sua carriera come cantante solista. L'elenco definitivo degli artisti sarà annunciato nelle prossime settimane.

VICTORY è il tema del 4Ever Show 2017  e sarà presentato dall'attrice italiana Serena Autieri e da Marco Bosco ideatore dell'evento. Lo spettacolo è patrocinato dall'Ambasciata degli Stati Uniti a Roma e dal Comune di Orvieto.

Orvieto4Ever 2017 è stato ideato dal produttore esecutivo / Direttore Creativo Marco Bosco, dal coproduttore, Aaron J. Braunstein, con i direttori di Produzione  Pierangelo Spadoni e Manuel Bosco. L'evento è sponsorizzato dalla Cassa di Risparmio di Orvieto / Banca Popolare di Bari.

I biglietti sono già in vendita presso: VivaTicket.com, AndreaBocelli.com.  Per VIP Reservation, rivolgersi a Victory@4Evershow.com.

4Ever Brand:  Il marchio e la piattaforma 4Ever Brand consistono in una serie di concerti denominati  "4Ever Shows". Concerti che si ispirano ai valori fondamentali dell'umanità'  come l'uguaglianza, la libertà ed il diritto alla vita espressi nella Dichiarazione di Indipendenza degli Stati Uniti.

Gli eventi saranno organizzati ogni anno in varie città' di tutto il mondo, denominate *4Ever Cities* Le programmazioni annuali degli eventi culminano il 4 Luglio. Per 2017 e 2018, il paese più interessato è l'Italia, con piani di produzione diretta e di franchising allo scopo di consolidare globalmente il  4Ever Brand  e televisivamente il Format del 4EverShow. Contestualmente si preannunciano per il 2018 tre eventi in Italia:  Rome4Ever, Taormina4ever e Orvieto4Ever.

Foto - http://mma.prnewswire.com/media/491604/Dream_Loud_4Ever_Brand_Andrea_Bocelli.jpg