Risparmiare fino al 70 per cento sulle proprie vacanze=3F Con le Aste di TUI si pu=C3=B2!

29/ago/2007 15.20.00 www.tui.it Contatta l'autore

Informazioni per la stampa

Rimini, 30 agosto2007

Risparmiare fino al 70 per cento sulle proprie vacanze?Con le Aste di TUI si può!

Il sistema diaste online lanciato da TUI.it a fine maggio non sembra fermare la sua forza persuasiva,permettendo ai suoi partecipanti di acquistare pacchetti vacanza a prezzicompetitivi e di molto inferiori al loro valore di mercato. Nella primasettimana di agosto i visitatori delle aste hanno raggiunto quota 12.000!

A partire da fine maggio, l’agenzia di viaggi online TUI.it haintrapreso la strada delle aste online inizialmente come tentativo di sfida neiconfronti di un mercato, quello del travel, molto sensibile e instabile.

E ad oggi si può ben dire che hatrovato un terreno molto fertile. Ogni settimana, infatti, da oltre tre mesi,TUI.it propone ai suoi utenti da uno a cinque offerte viaggi all’astasempre all’attraente prezzo di lancio di €1. Il punto di forza di questoinnovativo strumento risulta il prezzo finale a cui viene aggiudicato ilpacchetto, un prezzo molto volte inferiore del 70% rispetto al prezzo dimercato.

Ad esempio, per partenze diluglio, l’utente Micio si èaggiudicato un pacchetto di mezza pensione per l’isola greca di Rodi a €530, il cui valore di mercatoammontava a €1000, quindi partendo con un risparmio del 50% circa. Un altrocaso di elevato risparmio riguarda il giocatore Mirtillo che per €1021 è partito per Malindi, Kenya aggiudicandosi un pacchettoin formula all inclusive del valore di mercato pari a €1821.

Risparmiare in modo consistente,dunque, con le Aste di TUI.it si può. Ed anche in alta stagione.

Ad esempio, l’utente Armello si è aggiudicato un pacchetto per Watamu, Kenya, con partenza 29 Agosto inpensione completa a €1090 per due persone anziché €1800, con un risparmio dioltre il 60%. Nanni, invece, havinto l’asta relativa ad pacchetto All Inclusive per Minorca a €660 anziché i €1.970 del prezzo di vendita, ovveroal 33% del prezzo di mercato.

Questo nuovo servizio dell’agenziaonline TUI.it ha dato origine a una nuova tendenza nell’acquisto dei pacchettivacanza: i viaggiatori disposti ad essere abbastanza flessibili nella sceltadella data di partenza e della destinazione del viaggio, ed a mettersi in giococon intelligenza ed un pizzico di coraggio, riescono ad acquistare viaggiall’asta in strutture di qualità a prezzi più che competitivi.

Questa settimana TUI.it ha messoall’asta due pacchetti per l’Isola di Sal, Capo Verde, e per anticipare idesideri futuri dei suoi utenti, anche un volo più hotel per festeggiareCapodanno a Parigi.

TUI.it - l’agenzia diviaggi on line, appartenente al gruppo TUI, leader mondiale nel settore travel.Tui offre al suo utente una vasta gamma di servizi turistici tra cui scegliere:oltre 70.000 hotel sparsi in tutto il mondo, 550 compagnie aeree – di linea elow cost e infinite possibilità di viaggio su misura grazie alla soluzione volopiù hotel. Ma soprattutto offre più di 20.000 offerte di pacchetti vacanza pertutto il mondo: vacanze mare italia, ai caraibi, nelmediterraneo, sul marrosso ecc.. Da oggi offre ai suoi utenti anche l’innovativo servizio di aste online.

Per ogniinformazione aggiuntiva:

Ufficio Stampa TUI.it