NUOVO SITO INTERNET PER IL TUCANO VIAGGI

peril Tucano

+ATTRAENTE  +IMMEDIATO + COMPLETO

Dasettembre on-line!

1977-2007: 30 anni di Viaggid’Autore per il Tucano Viaggi Ricerca. Sono molte leiniziative attivate dall’Operatore nel corso del 2007 per la il consolidamento delMarchio:un’accresciuta presenza alle fiere di settore e indirizzate al pubblico, un completo restyling della lineacataloghi ed unapprofondito aggiornamento del sito Internet.

Da metà settembre saràinfatti on-line un nuovissimo sito, ristudiato sia per quanto riguardala grafica, più gradevole eaccattivante, che per quanto riguarda la fruibilità, grazie anuove sezioni e ad una maggiore immediatezza d’utilizzo. A fronte di unarricchimento di contenuti, il sito si presenta infattipiù snello e garantisce la possibilità di “scaricare” un gran numerodi dati sempre aggiornati, approfondimenti e immagini con la massima rapidità. Per facilitare illavoro delle ADV è stato inoltre studiato un “FORM guidato dirichiesta preventivo” che consentein pochi passaggi di inviare al booking di competenzadell’Operatore una richiesta di quotazione con priorità di evasione.

Il Tucano ViaggiRicerca
Via Davide Bertolotti 2 -10121 Torino
tel. 011.5617061  - www.tucanoviaggi.com

PER INFO E PRENOTAZIONI:

011.5617061 – karima@tucanoviaggi.com

L’ufficio Stampa e Relazioni Esternedel Tucano resta a disposizione per l’invio di approfondimenti, immaginie quote specifiche.

CRISTINAGIORDANO       ROSSANAMENSA

Ufficio stampa & Relazioni esterne
IL TUCANO VIAGGI
RICERCA