Alla scoperta dell’entroterra Romagnolo

31/ago/2007 16.49.00 Edita Contatta l'autore

www.entroterra-riviera-adriatica.com è il nuovo portale dedicato al ricco entroterra della Romagna e delle Marche. Un territorio disseminato di borghi medievali ricchissimi di storia, prelibatezze, paesaggi indimenticabili e tanta suggestione.

Sul portale è possibile avere una panoramica di tutte le località più rappresentative dell’entroterra romagnolo e marchigiano con descrizioni dettagliate riguardanti la storia, le cose da vedere, i piatti tipici ed ogni genere di informazione utile. Il tutto corredato da pratiche piantine delle località e link utili.
Su www.entroterra-riviera-adriatica.com sono di scena piccoli borghi antichi, fertili campagne, strade del vino e dei sapori, eventi, feste, sagre e tanta tradizione tutta da scoprire.

La realizzazione grafica e la progettazione del sito e’ stata realizzata dalla web agency Edita Srl Rimini.