Workshop fotografico natura e paesaggio nella Riserva Naturale del Mont Mars in collaborazione con Comune di Fontainemore, Riserva Naturale del Mont Mars 1-2 Luglio 2017

01/mag/2017 18:30:31 Trekking Fotografici Contatta l'autore

P { margin-bottom: 0.08in; }A:link { }

Comunicato Stampa 21/04/2017

Workshop fotografico natura e paesaggio nella Riserva Naturale del Mont Mars

in collaborazione con Comune di Fontainemore, Riserva Naturale del Mont Mars

1-2 Luglio 2017

Trekking Fotografici organizza un workshop di fotografia dedicato alla natura e il paesaggio nella riserva con il fotografo di montagna Mirko Sotgiu. La Riserva del Mont Mars è una piccola perla delle Alpi all’inizio della Valle del Lys (Gressoney). Ricca di laghi, ospita il Mont Mars (2600m). e altre piccole cime da cui si gode un panorama ampio sulla Valle D’Aosta. Un luogo particolare per la flora alpina d’alta quota data l’alta biodiversità e il numero di ambienti naturali.
Il workshop fotografico, sarà quindi non solo un incontro tra appassionati di fotografia, il fotografo professionista, ma anche un weekend per scoprire la bellezza di un'area, quella del Mont Mars, lontana dai soliti itinerari e per questo scrigno di una natura dirompente. Con questo workshop si intende organizzare un corso di fotografia naturalistica, paesaggio e macrofotografia sul campo dedicato a tutti, sia principianti che amatori, tramonto compreso. Il weekend prevederà sessioni all'aperto su facili itinerari, sia momenti didattici presso il centro visitatori della riserva.

Info e programma: http://www.trekkingfotografici.it/natura-e-fotografia-nella-riserva-regionale-del-mont-mars/

Per maggiori informazioni :

Sito web di TrekkingFotografici: http://www.trekkingfotografici.it/ Sito web della riserva: http://www.montmars.it/

TREKKING FOTOGRAFICI

TrekkingFotografici è un team di abili e creativi professionisti che dedicano il proprio tempo, attraverso la fotografia e il documentario, alla promozione della montagna. Un team in continua evoluzione, sempre alla ricerca di nuove idee, proposte, menti creative e affermate nel mondo dell'immagine di montagna. I Fotografi master di Trekking Fotografici sono tutti professionisti accreditati, in attivo da più di dieci anni e di provata esperienza nella didattica. Ogni anno più di 250 persone frequentano gli eventi organizzati. Da oltre dieci anni TrekkingFotografici è un team specializzato in didattica di fotografia e viaggi pensati per i fotografi nelle più belle montagne delle Alpi e del Mondo. Team: Mirko Sotgiu (fondatore), Alberto Bregani, Enzo Massa Micon, Alberto Andrighetto. Guide Alpine, MountainKingdom, Luca Macchetto, Paolo Tombin.

FB https://www.facebook.com/trekkingfotografici

TrekkingFotografici - Via Tripoli 5F/9 - 16043 - Chiavari (GE)

Press office alpinfoto.it press@alpinfoto.it Mob. 328-9275353 - web: travelblog.alpinfoto.it