Sweet Island presenta il nuovo promotore per l'area Toscana

Sweet Island presenta il nuovo promotore per l'area Toscana Nuova acquisizione per lo staff commerciale Sweet Island Maurizio Ceccarelli nuovopromotore per la Toscana 4 settembre 2007 -Lo riorganizzazione dello staff commerciale Sweet Island segnaun'ulteriore new entry: è la volta dell'area Toscana, che puòcontare sull'ingresso di MaurizioCeccarelli in qualità di nuovo promotore.

04/set/2007 11.49.00 Art&Fun Contatta l'autore

Nuova acquisizione per lo staff commerciale Sweet Island

Maurizio Ceccarelli nuovopromotore per la Toscana

4 settembre 2007 –Lo riorganizzazione dello staff commerciale Sweet Island segnaun’ulteriore new entry: è la volta dell’area Toscana, che puòcontare sull’ingresso di MaurizioCeccarelli in qualità di nuovo promotore.

Strategica la scelta diaffidare l’incarico al nuovo collaboratore, come sottolinea Marco Pugliese, Responsabile Vendite Sweet Island: “Maurizio Ceccarelli ha alle spalle un solido background in qualità dirappresentante nel settore finanziario, incarico da cui provengono le suespiccate doti comunicative e culturali. Le sue caratteristiche sposano dunque perfettamente l’esigenzadel nostro reparto commerciale di avere un promoter con il profilo delvenditore-rappresentante, al fine di mantenere alto il livello del dialogo conle agenzie di viaggi della Toscana, area di grande importanza strategica per SweetIsland”.

Di origine pisana,laureato in Economia e Commercio, il nuovo collaboratore ha l’incarico dimantenere vivo l’interscambio con le agenzie di viaggi, facendosi prontointerprete delle loro richieste e fornendo un supporto professionale mirato avalorizzare al meglio la conoscenza dei prodotti di punta Sweet Island e Tropicalissimo al fine di potenziare le vendite.

Così Ceccarelli commenta il suo ingresso nellostaff commerciale Sweet Island: “Sonostato affascinato immediatamente dalle caratteristiche del prodotto SweetIsland, che propone vacanze favolose in mete da sogno. La sfida per me è quelladi trasmettere lo stesso entusiasmo alle agenzie di viaggi della miaregione, presentando la ricchezza delle destinazioni Sweet Island in ognisfaccettatura”.

L’arrivo diMaurizio Ceccarelli nell’organico commerciale dell’azienda avvienein un momento di grande fermento per il tour operator genovese: Sweet Islandsta infatti preparando la seconda edizionedella sua famosa “Isola degli Agenti”,che si appresta a ripetere il suo successo, questa volta nei paradisidell’Oceano Indiano tra Mauritiuse Reunion.

Sweet Islandè un nuovo marchio commerciale nato dall’esperienza decennale diExotismes Italia, filiale del Gruppo francese Exotismes e primo tour operator alivello nazionale sulla destinazione Antille Francesi. La programmazione di Sweet Island comprende tutte le Antille Francesi, la Polinesia Francese e la Nuova Caledonia, le piùbelle destinazioni dell’Oceano Indiano,Mauritius, Seychelles e Reunion, e dallo scorso anno anche i Caraibi con proposte su Repubblica Dominicana, Bahamas, Antiguae Anguilla. Su tutte ledestinazioni in catalogo, Sweet Islandpropone un’ampia selezione di hotels 3, 4 e 5 stelle; le partenze sonosempre garantite su voli di linea con le migliori compagnie aeree (Air France, Air Mauritius, AirSeychelles, Air Caraibes,Corsairfly, Air Tahiti Nui, Alitalia). Sul sito www.tropicalissimo.itgli utenti possono scegliere e prenotare on line le migliori propostedell’operatore per soggiorni in strutture alberghiere 2 e 3 stelle suPolinesia, Caraibi e Oceano Indiano.