PRN: La Sandhills East ha acquistato l'italiana Argoserv SRL

22/mag/2017 18:31:42 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La Sandhills East ha acquistato l'italiana Argoserv SRL

 
[2017-05-22]
 

NERETO, Italia, 22 maggio 2017 /PRNewswire/ --Sandhills East ha acquistato la Argoserv SRL, società di media dietro www.CercoCamion.com con base in Italia. Il sito web, che mette in contatto gli acquirenti e i venditori nell'industria del trasporto commerciale del paese, farà parte dell'ampio portafoglio internazionale della Sandhills di pubblicazioni e siti web al servizio dei mercati locali e mondiali di attrezzature per i settori della costruzione, agricoli e del trasporto commerciale. In totale, l'acquisto di Argoserv promuove la missione di Sandhills di dare agli acquirenti ed ai venditori le risorse delle quali hanno bisogno per trattare le attrezzature, i pezzi, ed i servizi correlati in maniera efficiente ed a costi convenienti.

PressReleaseSites

Oltre la sua gamma di servizi media e di web marketing, che includono siti web ospitati e servizi SEO/SEM, Argoserv fornisce anche CercoCamion.com, una risorsa principale per acquirenti e venditori nel mercato del trasporto commerciale italiano. Il sito presenta elenchi dettagliati di vendita da parte dei rivenditori di tutto il paese e non solo. Gli acquirenti ne usufruiscono quando cercano nel mercato questi beni, e utilizzano le informazioni dettagliate degli elenchi per contattare direttamente i venditori. Con l'acquisizione, Sandhills mette insieme un'ampia divulgazione ed il riconoscimento del marchio di Truck Paper con CercoCamion per dare agli acquirenti gli strumenti di cui hanno bisogno e per rispondere meglio agli interessi dei venditori sfruttando queste potenti risorse.

Sandhills lancerà una pubblicazione stampata complementare di CercoCamion.com, fornendo una visibilità comprensiva e multi canale che permette ai venditori di scegliere in maniera più efficiente gli acquirenti. "CercoCamion.com è una risorsa potente e conosciuta per l'industria del trasporto commerciale in Italia," ha spiegato il Chief Operations Officer di Sandhills, Shawn Peed. "La nostra intenzione è di incrementare il marchio consolidato rinforzandone la presenza on line con esposizioni complementari in un medium che si è dimostrato efficace nei mercati di tutto il mondo: la stampa."

L'imminente pubblicazione farà parte della serie dei principali titoli dell'industria distribuiti dalla Sandhills Publishing e dalla Sandhills East, la cui circolazione supera i cinque milioni di pubblicazioni ogni mese. L'azienda stabilirà inoltre un ulteriore ufficio nella piccola città di Nereto, ad est del comune di Teramo, in Italia.

Informazioni su Sandhills East
In quanto società sussidiaria della Sandhills Publishing, la Sandhills East si sviluppa sulle decennali presenze della società nelle sue industrie di base. La Sandhills Publishing vanta quasi 900 impiegati ed ha la sua sede a Lincoln, Nebraska, USA. La sua prima pubblicazione, Machinery Trader, è di aiuto all'industria dei macchinari pesanti dal 1978. La società ha successivamente aggiunto pubblicazioni e siti web rivolti al settore dell'autotrasporto (Truck Paper), dell'aviazione (Controller, Executive Controller, e Charter Hub), della tecnologia (Computer Power User e CyberTrend), delle attrezzature agricole (TractorHouse), delle aste (AuctionTime), e delle attrezzature in affitto (RentalYard), così come agli acquirenti ed ai venditori dei mercati internazionali (MarketBook).

La Sandhills East si è stabilita nel 2011 a Manchester, Regno Unito, e si è rapidamente sviluppata aggiungendo nuove sedi a Peterborough e ad Essex, Regno Unito; Beaucamps-le-Vieux, Francia; Madrid, Spagna; e Senningerberg, Lussemburgo. La società possiede inoltre uffici a Sidney, Nebraska; Scottsdale, Arizona; e Brisbane, Australia.

Informazioni su Sandhills Publishing
La Sandhills Publishing è una società di trattamento delle informazioni, con sede centrale a Lincoln, Nebraska. La nostra vasta gamma di prodotti e servizi, raccoglie, processa e distribuisce informazioni sotto forma di pubblicazioni commerciali e siti web corrispondenti che mettono in contatto venditori ed acquirenti del settore dell'autotrasporto, agricolo, di impianti pesanti, dell'aviazione e tecnologico. Il nostro approccio integrato, e specifico per l'industria di tecnologie e servizi ospitati offre soluzioni che aiutano le grandi e piccole attività ad operare efficacemente e a crescere in modo sicuro, in maniera efficiente sotto il profilo dei costi e con successo. Sandhills Publishingâ€�”we are the cloud (Sandhills Publishingâ€�”noi siamo la nuvola).

CONTATTO: Sandhills East, +44 (0) 1618718760 

SandhillsEast_Logo

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/509632/PressReleaseSites.jpg
Logo - https://mma.prnewswire.com/media/473503/SandhillsEast_Logo.jpg

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl