TUI.it d=C3=A0 vita all’autunno con il Clicca&Vinci subito!

Da oggi fino al15 ottobre sarà live sullâ__home page dellâ__agenzia di viaggi online TUI.it, la slot machine virtuale che permetterà di vincere affascinati viaggi perCapo Verde, Marrakech o piacevoli weekend in Italia!

11/set/2007 13.20.00 www.tui.it Contatta l'autore

Informazioni per la stampa

Rimini, 11settembre 2007

TUI.it dà vitaall’autunno con il Clicca&Vinci subito!

Da oggi fino al15 ottobre sarà live sull’home page dell’agenzia di viaggi online TUI.it, la slot machine virtuale che permetterà di vincere affascinati viaggi perCapo Verde, Marrakech o piacevoli weekend in Italia!

L’agenzia di viaggi online TUI.it dàinizio alla nuova stagione autunnale proponendo ai suoi utenti la slot machinevirtuale che permette di vincere favolosi premi.

Già proposta con successo inoccasione della fiera Bit di Milano 2007 e in occasione dell’estate nei Parchidi Divertimento della Riviera Romagnola questa edizione del Clicca&Vinci sipresenta con un nuovo ed accattivante restyling grafico, ma soprattutto conpremi a dir poco spettacolari.

Infatti, TUI.it ha voluto stupirei suoi utenti mettendo in palio ad estrazioneuna vacanza AllInclusive per due persone per l’Isola di Sal, a Capo Verde, due biglietti aerei andata/ritorno per Marrakeched anche otto weekend in suggestive località italiane, come Grosseto, Assisi, Venezia e Firenze.

Partecipare è semplicissimo evelocissimo: basterà inserire nome, cognome, proprio indirizzo e-mail egiocare. Ogni partecipante potrà giocare una sola volta e ottenere altre trepossibilità di giocare ogni volta che inviterà un amico inserendo il suoindirizzo e-mail. Il Clicca&Vinci premia comunque la voglia di andare invacanza del giocatore: a tutti coloro che parteciperanno verrà consegnato un buono sconto di 100€ a coppia spendibileper l’acquisto di un pacchetto vacanza su TUI.it!

Il concorso è completamentegratuito e sarà live sul sito di TUI.it fino al 15 Ottobre2007. TUI.it vuole per l’occasione premiare la voglia di giocare, di sognare,ma soprattutto di vincere.

Clicca&Vincicon TUI.it: più giochi e più vinci!

TUI.it -l’agenzia di viaggi on line, appartenente al gruppo TUI, leader mondiale nelsettore travel. Tui offre al suo utente una vasta gamma di servizi turisticitra cui scegliere: oltre 70.000 hotelsparsi in tutto il mondo, 550 compagnie aeree– di linea e low cost, più di 20.000 offertevacanza dei più importanti tour operator italiani e infinitepossibilità di viaggio su misura grazie alla soluzionevolo più hotel. Da oggi offre ai suoi utenti anche l’innovativoservizio di aste online.

Per ogniinformazione aggiuntiva:

Ufficio Stampa TUI.it