nuove opportunita' per i diplomati AMI con il Tour Operator DESARTICA

05/giu/2017 15:04:37 Amibike - Associazione Mountain Bike Italia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

amibike-desartica adventure

La professionalità dei diplomati AMIBIKE e la serietà della Scuola Nazionale Maestri di Mountain Bike incontrano l'interesse del Tour Operator nr. 1 DESARTICA, leader nei viaggi avventura nel mondo, il sodalizio che ha preso il via apre ad importanti opportunità per tutti i nostri diplomati che sognano di trasformare la propria passione per la bicicletta in professione di sicuro successo.


Alleanza strategica tra AMIBIKE e DESARTICA per offrire nuove soluzioni di viaggi avventura in mountain bike, E-bike e bici da strada
AMIBIKE ha firmato un’alleanza strategica con DESARTICA, noto Tour Operator specializzato in viaggi avventura, per la creazione di innovativi pacchetti viaggi in Mountain Bike e in bicicletta.


AMIBIKE potrà quindi promuovere presso i propri Soci, Istruttori, Maestri, Accompagnatori e Cicloguide una formula vincente, innovativa e stimolante di “viaggiare pedalando”.

Nasce quindi un nuovo tipo di viaggio avventura in mountain bike e in bici in generale, dedicato a tutti coloro che desiderano vivere esperienze emozionanti e avventurose, in totale sicurezza e assistenza in Italia, in Europa e nelle zone più affascinanti del Mondo..

Il Presidente di AMIBIKE, Andrea Trivellato, ha dichiarato: siamo molto felici di aver stretto questa partnership con DESARTICA. Siamo convinti che al Mercato servano dei prodotti specialistici in grado di soddisfare le esigenze di chi vuole viaggiare in maniera seria e in regola con le Leggi vigenti.
DESARTICA è il Tour Operator, leader in Italia per i viaggi avventura in 4x4, viaggi moto, trekking, viaggi MTB e viaggi camper, ed ha scelto AMIBIKE, l’Associazione di riferimento leader in Itala nella formazione di figure tecniche e nel settore dell’escursionismo guidato in bicicletta, come proprio “partner tecnico” per offrire ai Partecipanti ai viaggi in bici il massimo livello di assistenza e competenza.
Questa partnership andrà a generare nel breve anche delle nuove opportunità formative e lavorative attraverso un progetto che sarà presentato nel breve.

Il conto alla rovescia è iniziato e stanno per raggiungervi  emozionanti e stimolanti novità, continuate a seguirci sui nostri canali e le scoprirete presto!

www.desartica.it
www.amibike.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl